Il note é anche quad core ed ha le multiapp
Il note é anche quad core ed ha le multiapp
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Sul fatto del Quad Core ci sarebbe da discutere.Ho avuto l'S4 e non è che,nell'uso quotidiano,si notino chissà quali differenze.Ora ho il Tab 2 che non è Quad Core e mi trovo benissimo.Credo che comunque sia una questione di come si utilizzi.Per operazioni come invio e ricezione email,social network e navigazione standard su internet un dual core sia più che sufficiente.
Si si infatti la differenza la noti solo con i giochi più avanzati ma per il resto anche per me il tab 2 con gli ultimi firmware JB è ottimo e per l uso che ne faccio mi basta e avanza sopratutto ha una durata della batteria che solo iPad riesce a superare e per me è più importante di un po di velocità in più.
Il tab 2 ha la sim? Vero? Anche questo è importante...poterlo usare anche come cell!
Skygo va bene su entrambi? Parlo del tab 2 e note. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Www.kelkoo.it Compara i prezzi migliori.
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1
Il Tab 2 per avere la sim e fare le telefonate tradizionali devi prendere il P5100 e non il P5110.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Io preferisco trovaprezzi...... comunque lo trovi a 249 euro nelle principali catene ed è un buon prezzo.
Aspetta che inizino a vendere il tab 3 e vedrai che lo troverai intorno ai 250euro
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1