l'ho provata...ma è impossibile disegnare con la penna dalla testa di gomma morbida,se hai poi la pellicola sul tab è improponibile!!!!ma cavolo però...
l'ho provata...ma è impossibile disegnare con la penna dalla testa di gomma morbida,se hai poi la pellicola sul tab è improponibile!!!!ma cavolo però...
Proprio come ti dicevo. Invece su asus tf101 con entrambe le mie penne va tutto liscio e perfettamente. Sul tab2, per dirla tutta anche ad altri che non posseggono una penna, funziona MOLTO meglio scrivere le note col dito....
Ah....ed io non uso pellicole nel tab2.
io come stylus ho preso quella della mediadevil su amazon e devo dire che non è niente male
Buonasera a voi, dopo 5 mesi ho deciso di riportare il Tab alle impostazioni di fabbrica.
Preciso che non ho fatto il root, cambiato rom e kernel, ecc... (a differenza di quanto ho fatto con il mio Note) perchè per me Skygo è fondamentale e so che è incompatibile con il root stesso.
Pertanto, notando impuntamenti e altri rallentamenti, ho scelto di riportarlo alle impostazioni di fabbrica procedendo dal menu "impostazioni-backup e ripristino".
Al riavvio ho notato che alcune applicazioni che avevo installato e che fino a pochi secondi prima erano perfettamente funzionanti ora non risultano più compatibili, nonostante anche sul market ufficiale risultino, in teoria, pienamente compatibili.
Un esempio per tutti: Accuweather Platinum (quindi la versione a pagamento, regolarmente acquistata da mesi) più relativi widgets; oltre a questa anche altre ma vi risparmio l'elenco.
A cosa può essere dovuto tutto ciò?
E' possibile che qualcosa nel ripristino non sia andato a buon fine?
Ciao e grazie.
Nessuno ha qualche idea da suggerire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma guarda a sto punto tenterei nuovamente un ripristino... magari come dici tu qualcosa è andato storto nel precedente
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Lelerock (27-10-12)
Grazie della risposta, potremmo fare un semplice esperimento: se voi andate su Google Play, cercate Accuweather Platinum (è a pagamento) e, senza acquistarlo, guardate se il nostro dispositivo vi risulta compatibile con l'applicazione.
Mi fate sapere per favore?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lelerock (27-10-12)
Penso di vendere a meno di 100 euro la mia arrivata da 2 giorni ed ancora imballata nella scatola del corriere.
Grazie Fragalaxy, davvero gentilissimo.
La app in questione però è leggermente diversa, si chiama Accuweather Platinum e costa € 2.30
Volendo potete verificare da pc, entrare con il vostro account su Google Play e vedere se vi dà l'applicazione compatibile o meno con il nostro Tab.
Attendo fiducioso, un saluto a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2