Non fai prima a mettere Jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non fai prima a mettere Jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Ti consiglio di installare un buon Launcher (io utilizzo Nova Launcher, ma ce ne sono tanti altri...) che rendono un pò più fluido il Tab!
warp8 (03-11-12)
Per iamlost, a me sul gt2 funziona bene non sfocato
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Dopo aver smanettato invano sul web ho deciso di chiedere aiuto a voi, anche se credo che qualcuno abbia già postato qualcosa del genere in passato, anche se non ho avuto risposta, per cui chiedo scusa se sto postando questo argomento magari in una sezione sbagliata.
Come da titolo, da questa mattina, sia sul browser Android, che su Opera, che su Chrome mi appare in continuazione il seguente avviso
"il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Alla pressione del tasto "ok" l'avviso sparisce, ma si ripresenta dopo qualche minuto, e così all'infinito. E una vera rottura, sia per l'avviso che appare di continuo, che perché non so il motivo per cui tale avviso si presenta. Ieri sera avevo installato Md Scan, e nell'ipotesi che fosse questa app, che poteva creare il problema, anche se non l'ho neanche usata, l'ho prontamente disinstallata, ma niente da fare, l'avviso continua ad apparire di continuo.
Qualcuno ha lo stesso problema, e magari ha trovato come risolvere il problema?
Grazie
Ultima modifica di Marcogs; 02-11-12 alle 21:30
ragazzi ma anche a voi manca video hub sul vostro tab? su Samsung store non lo trovo
inviato da galaxy tab 2 10.1
Io ho la sim della 3 con il piano superinternet per ipad al costo di 5 euro al mese con 3gb senza limiti giornalieri....Mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-P5100
Nessuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P5100
Ho lo stesso problema sul mio S3 aggiornato a Jelly Bean.
Ho addirittura disabilitato la modalità sviluppatore ma niente, ogni tanto appare per un attimo un'orribile cornice rossa.
Che significa "mandato un download mode il tab"? Come si fa un reset? Si perdono i dati?
Grazie mille!