CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 307 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Scusa ma hai flashato una rom (Asiatica tra l'altro) su un tablet appena acquistato e del quale praticamente ancora dovevi provarne il funzionamento, potevi tranquillamente riportarlo indietro e fartelo sostituire , pensa che io ho aspettato un giorno a togliere la pellicola anteriore proprio per poterlo sostituire nel caso di malfunzionamenti
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai flashato una rom (Asiatica tra l'altro) su un tablet appena acquistato e del quale praticamente ancora dovevi provarne il funzionamento, potevi tranquillamente riportarlo indietro e fartelo sostituire , pensa che io ho aspettato un giorno a togliere la pellicola anteriore proprio per poterlo sostituire nel caso di malfunzionamenti
    Mi è arrivato oggi e dopo averlo provato qualche minuto ho provveduto ad installare i vari programmi di utilizzo. Alla fine mi son detto: perchè mi devo tenere il logo tim, ma soprattutto queste icone orrende? Quindi ho installato quella ROM asiatica ed ho riscontrato il problema solo dopo averlo fatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho appena messo la rom francese, ma il problema persiste. Tra l'altro lo scatolo mi è arrivato aperto e senza auricolari.
    Dove trovo la rom originale tim 4.0.3?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jip77 Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la rom francese, ma il problema persiste. Tra l'altro lo scatolo mi è arrivato aperto e senza auricolari.
    Gli auricolari é normale che non ci siano, il fatto che la scatola non avesse i sigilli invece non va bene.
    Ho provato a cercare il firmware tim su samfirmware ma ho trovato solo quello Vodafone 4.1.1

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di P4skhe; 23-04-13 alle 22:52

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Prova su http://samsung-updates.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Gli auricolari é normale che non ci siano, il fatto che la scatola non avesse i sigilli invece non va bene.
    Ho provato a cercare il firmware tim su samfirmware ma ho trovato solo quello Vodafone 4.1.1

E' brandizzato tim, ma come specificato nell'inserzione, mi è stato venduto senza scheda. Forse è per quello...

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ecco il link del firmware P5100 Tim:
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P5100XWALD7_P5100TIMALE1_TIM.zip
    Ciao!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho rimesso la rom originale tim, facendo un wipe prima e dopo. In effetti il difetto ora capita molto meno rispetto a prima e si è anche spostato dall'altoparlante sinistro a quello destro, davvero strano. Non è un difetto da poco, anzi è davvero fastidioso perchè quel click improvviso ti porta sempre a volgere lo sguardo verso il tablet (come quando arriva una notifica).

Ho acquistato un tablet nuovo, perchè devo tenermelo così? Che la confezione fosse aperta può dipendere dal fatto che sia stata tolta la scheda tim dal suo interno? Comunque la 4.0.3 della tim oltre ad essere brutta è pure lentissima...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ho rimesso la rom originale tim, facendo un wipe prima e dopo. In effetti il difetto ora capita molto meno rispetto a prima e si è anche spostato dall'altoparlante sinistro a quello destro, davvero strano. Non è un difetto da poco, anzi è davvero fastidioso perchè quel click improvviso ti porta sempre a volgere lo sguardo verso il tablet (come quando arriva una notifica).

Ho acquistato un tablet nuovo, perchè devo tenermelo così? Che la confezione fosse aperta può dipendere dal fatto che sia stata tolta la scheda tim dal suo interno? Comunque la 4.0.3 della tim oltre ad essere brutta è pure lentissima...

La 4.0.3 fa veramente pena!
    Per il rumore agli altoparlanti, dubito molto che dipenda dal firmware installato!
    Visto che hai reinstallato la rom originale, io andrei all'assistenza!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È normale che ci metta circa il doppio di un'altra rom (es quella francese) quando lo si accende?

Pagina 220 di 307 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio