ciao a tutti, premesso che sono nuovo e anche molto imbranato in materia...infatto ho inchiodato il mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi. Ho voluto provare ad installare la cyanogenmod 11 e dopo aver letto vari post mi sono lanciato galvanizzato anche dalla buona riuscita di pochi giorni prima dell'operazione sul mio Galaxy S3.
In questo caso però le cose non sono andate proprio benissimo, ero riuscito a fare il ROOT e ad installare la Recovery modificata, e avevo già copiato nella memoria interna la CM 11 e le Gapps. Tutto sembrava ok ed invece la CM11 non ne voleva di essere installata a quel punto prova che riprova mi sono trovato nella recovery e da li non riuscivo più ad uscire. Dopo vari tentativi falliti, ora mi trovo con il tablet inchiodato sulla schermata iniziale dove si vede lo schermo nero con la scritta "SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1" e da li non si muove...se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto POWER si spegne ma poi torna in questa schermata. Mi potete aiutare? sono sul disperato andante....