CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Alloggiamento SIM su modello solo wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alloggiamento SIM su modello solo wi-fi

Ciao a tutti, questo è il canemio primo post su questo forum e spero di non sia già stato trattato.
    tramite il pessimo sito di letsbonus ho acquistato un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi con l'idea di usare l'iphone come router.
    Dopo soli due mesi di attesa il tablet è arrivato ma una cosa mi ha lasciato perplesso: c'è un alloggiamento per la sim che funziona ma il software non mi permette di effettuare chiamate.
    Vorrei in sostanza sapere se esiste un sistema per bypassare questo blocco.
    Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sicuro che non sia quello per la micro sd? Ti puoi confondere il simbolo e simile! Se è solo wi-fi nn ha la sim ma la micro sd

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBigHead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il canemio primo post su questo forum e spero di non sia già stato trattato.
    tramite il pessimo sito di letsbonus ho acquistato un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi con l'idea di usare l'iphone come router.
    Dopo soli due mesi di attesa il tablet è arrivato ma una cosa mi ha lasciato perplesso: c'è un alloggiamento per la sim che funziona ma il software non mi permette di effettuare chiamate.
    Vorrei in sostanza sapere se esiste un sistema per bypassare questo blocco.
    Grazie.
    Se è solo WiFi non puoi fare chiamate, non esiste nessuna possibilita di By-passare niente.....
    Se per errore ti hanno mandato un Tab col 3G allora avrai due alloggiamenti.... uno pe r la MicroSD e uno per la SIM......
    Vedi dietro e sulla scatola che modello è---- e dal numero capisci..... s e è P3100 è col 3G se è P3110 non ha il 3G....

Direi che non c'è altro da dire...e per avere quest e info bastava leggere un po sul forum......non serviva aprire un thread........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci ho già inserito una sim della vodafone. La legge ma non si connette a nessuna rete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBigHead
    Ci ho già inserito una sim della vodafone. La legge ma non si connette a nessuna rete.

É 3100. Evidentemente non sono riuscito a farvi capire cosa volevo scoprire. Ora ho capito che è un modello 3g+wi-fi , mi piacerebbe sapere perché la sim inserita non lo fa funzionare.

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Sarà per il mercato estero..... magari non va bene per le nostre reti..... non posso sapere che Tab ti hanno inviato.......

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Sarà per il mercato estero..... magari non va bene per le nostre reti..... non posso sapere che Tab ti hanno inviato.......
    Cambiamendo rom potrebbe funzionare il modulo telefonico... naturalmente se stiamo parlando di galaxy tab 2 7.0 (3100)...
    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come posso capire se c'è qualcosa da fare? Vi servono dati che posso fornirvi?
    Ultima modifica di TheBigHead; 17-09-12 alle 12:57

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Come posso capire se c'è qualcosa da fare vi servono dati che posso fornirvi?
    Potresti riportare i dati che sono sulla scatola??? E' evidente che sia un P3100.... allora.... probabilmente per il mercato americano o comunque estero... quindi con quel Firmware non funzionerà in Italia, che ha differenti frequenze di trasmissione per le reti telefoniche....
    Potrebbe essere che flashando un Firmware italiano con Modem adatto per l'Italia... funzioni anche con la Sim.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Potresti riportare i dati che sono sulla scatola??? E' evidente che sia un P3100.... allora.... probabilmente per il mercato americano o comunque estero... quindi con quel Firmware non funzionerà in Italia, che ha differenti frequenze di trasmissione per le reti telefoniche....
    Potrebbe essere che flashando un Firmware italiano con Modem adatto per l'Italia... funzioni anche con la Sim.....
    Che dati ti servono?
    Gli unici numeri che trovo sono quelli sotto due codice a barre. Te li riporto:
    - Primo codice: *352372/05/146137/1*
    - Secondo codice: 8 806085 098589
    Sono stampate su un adesivo, non sulla scatola. Se vuoi posso provare a staccarlo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio