ho un problema. Il pc non riconosce il mio tablet. Collego tramite cavo usb il tablet al pc, ma niente, buio totale, non succede niente, se non la musichetta dal tablet che mi avverte che il tablet stesso è collegato al pc. Il punto è che il pc non riconosce questa cosa, come se io non avessi mai collegato il tablet al pc stesso. Sul tablet però sul simobolo della batteria comunque appare tipo il fulmine che sta ad indicare che, una volta collegato al pc tramite cavo usb, il tablet si sta ricaricando: escluderei quindi un malfunzionamento del tablet o del cavo stesso. Tutto fa pensare, secondo me, a una mancanza di driver sul pc: ma non me lo riesco a spiegare! Prima lo connettevo senza problemi! Ma sopratutto, perchè, una volta sostituito window vista con windows 7, il tablet, una volta inserito, non ha usufruito del plug and play installando i driver su windows 7? questo mi fa pensare che qualche problemino lo abbia anche il tablet stesso.. Non rimane che fare una cosa: scaricare i driver dal pc e installari. Ed è qui che ho difficoltà: come si fa? qualcuno che mi aiuti!![]()