quoto in pieno
e aggiungo che, oltre al fatto che è sconveniente bloccare il processo,
se ti da troppi wakelock puoi diasbilitare google now e/o disbilitare la segnalazione automatica della posizione in background
quoto in pieno
e aggiungo che, oltre al fatto che è sconveniente bloccare il processo,
se ti da troppi wakelock puoi diasbilitare google now e/o disbilitare la segnalazione automatica della posizione in background
Dall'aggiornamento in poi ho grandi problemi con il bluethoot. Il tablet si scollega dopo pochi minuti di conversazione sia dalle 2 auricolari sia dal vivavoce della macchina! Help!
Dall'aggiornamento in poi ho grandi problemi con il bluethoot. Il tablet si scollega dopo pochi minuti di conversazione sia dalle 2 auricolari sia dal vivavoce della macchina! Help!
Anch'io da poco ho aggiornato il mio TAB a JB e visto che non ho ancora installato il FlashPlayer ho provato a trovare una guida online...
Questo link mi sembra ok, ma preferirei avere un consiglio da chi l'ha già installato.
Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto!
"Imagination is more important than knowledge" [A. Einstein]
Salve, ho appena istallato tramite odinmobile il nuovo firmware sul mio tablet. Purtroppo ho dovuto rootarlo poichè odin da pc non andava. Ora ho bisogno di sapere come fare l'unroot, perchè ci voglio tenere skygo.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
per aggiornare il 3110 si deve per forza fare il root??
Originariamente inviato da leodis
Mi da fail odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito