-------------------------------------------
-------------------------------------------
Eccoci grazie dieguccio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Qualcuno sa come si abbassa la tastiera? prima in basso a destra c'era una "v" in basso a sinistra che permetteva di farlo nonostante il cursore fosse su una label di input....poi ricliccando sulla stessa riappariva..... era molto comodo!
Allora è mica possibile vedere il meteo settimanale e non solo giornaliero? Ovvio dopo che clicchi sul wedget
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Robbrock (22-03-13)
Dalla tastiera é sparito il comando per la dettatura vocale, come posso rimetterlo???
Grazie, IlC
A me la nuova tastiera è l'unica cosa che non piace dell'aggiornamento. Prova "siine tastiera" grratis dal PlayStore.
Molto bella la dettatura vocale off line, ci voleva. Ottima 4.1.2
Prestazioni nei giochi migliorate nettamente e raddoppiate nei test 3D.
Oggi disabilito la funzione Smart Stay che spegne lo schermo quando non lo guardi, dato che usa la webcam, per ridurre i consumi.
Ultima modifica di MatVekk; 20-03-13 alle 14:49
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
nessunodinoi (26-01-14)
Ciao. Aggiornato il tablet e devo dire che è migliorato parecchio. Inoltre con mio grandissimo stupore su Samsung Apps è apparso il programma Smart view per il tablet. Installato ma non funziona il dual view in quanto mi dice che la TV è modificata! Qualcuno è riuscito a far funzionare il dual view? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
Devo dire che con l'aggiornamento alla versione 4.1.2 il tablet ha migliorato in stabilità e fluidità..
Era da tempo che ormai aspettavo questo aggiornamento..
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
finalmente è arrivato dopo tanti scleri e decine di messagi su twitter alla samsung xD finalmente mezz'ora fa sono riuscito ad aggiornare e il tablet è diventato super fluido, rispetto ad ics ci sn miglioramenti notevoli sono contento
p.s: disattivata la funzione smart stay.. ciuccia batteria..
Ultima modifica di DuFF3N; 20-03-13 alle 16:55