Uffa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere, ho un tablet samsung p3110 aggiornato alla versione francese 4.1.1 non riesco più a collegare il tablet al pc, quando lo collego con il cavo originale del caricabatterie tramite usb al pc mi esce una bella "X" su icona batteria e il pc non riconosce il tablet, ho attivato il debug, ho provato con kies niente ho reinstallato i driver su pc del kies nulla, cosa posso fare? graziie
La modalità MTP è abilitata sul tablet? Nella 4.1.1 se non ricordo male deve esserci questo tipo di impostazione.
Se non dovesse funzionare o non esserci del tutto ti prescrivo questa ricetta:
-Disabilita la modalità debug
-Se puoi disinstalla kies, subito dopo fai una pulizia del sistema(pulizia disco dalle proprietà del disco).
-Disinstalla il tab e i driver relativi(segno di spunta su elimina driver dispositivo) da gestione dispositivi di windows, lo dovresti vedere subito perché molto probabilmente è segnalato da un cerchietto giallo con un punto esclamativo al centro.
-Spegni e riavvia il pc.
-Scarica e installa l'ultima versione di kies.
-Collega il tab ad una porta posteriore se utilizzi un pc desktop, in ogni caso senza alcun tipo di prolunga.
Ripassi nuovamente se non nota miglioramenti
A parte gli scherzi, è fondamentale cercare di mettere ordine nel pc.
Gio722, così facendo il registro di sistema diventa un ginepraio.
Originariamente inviato da startrek
Ok grazie mille
Ragazzi ma sono l'unico che non ha SmartStay sulla versione Wifi con Android 4.1.1?