Salve ragazzi,ogni tanto mi faccio vivo con sto tab che funziona bene,ma ogni tanto si comporta stranamente.
Oggi dopo circa un annetto dall'ultimo flash della stock rom piu aggiornata,ho provato a riflashare lo stesso firmware.
La procedura è questa:
col tablet cosi com'è,pieno di roba ho flashato direttamente,ma al riavvio dal flash non si è cancellato nulla dal tablet....tutto invariato!
com'è possibile? è normale?
E sempre dopo il flash il tablet mi è ripartito accendendosi direttamente senza configurazione iniziale!
Di solito dopo il flash non dovrebbe cancellarsi tutto e ripartire con la configurazione iniziale?
Questo lavoro lo fa sia con l'ultima versione di odin,sia con le vecchie....prima non ci avevo mai fatto caso perchè prima di ogni flash facevo i wipe da recovery,ma ora che prima del flash non ho fatto nessun wipe mi sono accorto che il tab non si resetta dopo il flash.
Magari devo modificare qualche inpostazione su odin prima di procedere col flash?
di solito non tocco nulla,e lascio il flag su "f.reset" e su "autoreboot" e basta