x errore o cancellato il sistema operativo del mio tab 3 lite sm-t110 e d ora non so come fare se provo ad accendere lampeggia la schermata iniziale, e se lo collego al pc non lo riconosce e rimane la schermata iniziale con nome del tab, grazie
x errore o cancellato il sistema operativo del mio tab 3 lite sm-t110 e d ora non so come fare se provo ad accendere lampeggia la schermata iniziale, e se lo collego al pc non lo riconosce e rimane la schermata iniziale con nome del tab, grazie
scusate se sbaglio ma sono nuovo e non ci sto capendo niente se qualcuno mi puo indirizzare ad riparare al mio errore lo ringrazio
Semplicemente questa è la sezione di benvenuto. Per quesiti di altro tipo basta rivolgersi alla sezione apposita in base al proprio device.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
iCiao vitoloria !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
appena hai tempo torna nella sezione benvenuto a presentarti.
Ciao!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein