Ciao,
provo a scrivere qui, eventualmente potrò aprire una nuova discussione...
Sto per acquistare un Galaxy Tab 7.0 PLUS.. che vorrei usare appunto sia come tablet che anche come stazione multimediale.
Vorrei quindi chiarire un paio di cose in merito alla connettività, ad esempio, via docstation:
1- esiste la dock con l'uscita mini HDMI che contemporaneamente permette la ricarica del dispositivo.. ma ho trovato solo quella del 7.0 e non specifica del plus (a meno di alcune inserzioni su e-bay non troppo precise)... sono effettivamente compatibili sui due modelli o devo cercarne una specifica?
2- esiste una dock o un sistema di connessione di vari cavi che permetta contemporaneamente: connessione HDMI - alimentazione - collegamento USB ad una chiavetta?
immagino sia chiaro che tipo di configurazione vorrei, ossia arrivare a casa, inserire il tab e avere sia ricarica che la possibilità di vedere filmati o sentire musica, magari da porta usb o in streaming da hd di rete.
Vi ringrazio per l'ottimo forum, attendo nuove (in attesa di finalizzare l'acquisto, che dipende anche da queste informazioni).
Ciaoo
Lorenzo
ciao mi sono incasinato i, avevo il root al tablet samnsung 7.0 plus , c'erano dei collegamenti alla sd ho installato il busibox non so cosa ho fatto praticamente non ho più il root mi sono sparite delle applicazioni che comunque sono sulla sd perchè aprendo le applicazioni le vedo ma in grigio sembra che ci siano ma non ci sono , ho riprovato a fare il root mi dice tutto ok ma nulla , tra l'altro mi da errore nel wifi ed entro solo in 3 g (non vorrei si fosse trasferito sulla sd..) , stessa cosa per il market le mappe , ho poche applicazioni le vedo comunque quando apro link2sd che tra l'altro mi chiede la partizione
come faccio ad uscirne? dovrei fare il root ma non riesco
grazie mille
paolo
salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo fantastico tab..ma volevo sapere se lo schermo è un gorilla glass o no!
grazie mille
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus
Ciao, rispondo solo ora perchè prima nn avevo letto i messaggi piu vecchi.........
Prima di tutto La Dock ci vuole specifica! Esiste originale!
Ha sia entrata HDMI che usb e attacco nativo per la ricarica.... (in pratica devi usare il tuo caricatore perche la forniscono senza)
Non potrai ascoltare musica e vedere video sul tv contemporaneamente, forse caricarla si.....
Con questo tipo di terminali e questi attacchi detti OTG non puoi effettuar epiu di un operazione alla volta......
spero di aver chiarito le idee
vdese (13-07-12)