CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

cancellare registro (sms e chiamate) senza eliminare le voci ad una ad una......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cancellare registro (sms e chiamate) senza eliminare le voci ad una ad una......

Salve popolo androidiano, qualcuno sa se e ' possibile fare la mossa descritta in oggetto?
    e' troppo noioso eliminare gli eventi ad uno ad uno?
    GT-P6200

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daimay Visualizza il messaggio
    Salve popolo androidiano, qualcuno sa se e ' possibile fare la mossa descritta in oggetto?
    e' troppo noioso eliminare gli eventi ad uno ad uno?
    GT-P6200
    Un sistema radicale c'è....... vai in revoery e fai WIpe Data e cache.... cosi cancelli proprio tutto!!

Perchè non ti leggi un po di post e non usi il tasto cerca??????

A volte anche in Tip& tricks ci sono cos einteressanti....

Inutile aprire post su post......... in continuazione........

Lo spirito del Forum è condividere.... non diventar eun centro assistenza!!!!

Sforzati un po!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si capisco, nn e' il primo forum che frequento, sono solo stato superficiale nel "cerca"
    ma ho anke pensato fosse un qlcs di cosi banale che non ci fossero post dedicati.

Ho poi provato apps tipo History Eraser e affini, tutti dicono di rimuovere storico sms e chiamate ma dopo aver eseguito se apro telefono-registro il mio registro e' sempre li.....

Ora faccio una ricerca piu approfondita qui in giro e vedo se c'e qlcs di semplice,
    Il metodo che mi consigli tu non sembra cosi "convenzionale" e suona come un qlcs che non saprei neppure da dove iniziare :-) roba da guru :-)

prometto usero tasto cerca propriamente in futuro OrsoGe :-)

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Grazie della comprensione....
    Usi HC o ICS?
    Io uso ICS e nella funzione sms cancella,,puoi selezionare piu elementi.... Non so sul tuo sistema operativo.....

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

daimay (25-07-12)

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mi sfugge qlc ... con ICS installato vai al registro chiamate, in alto sui 3 trattini sceli elimina, marchi tutti quelli che intendi eliminare uno ad uno, oppure metti il check su "seleziona tutto" e quindi confermi con il baffo ! Non vedo altro modo e mi sembra anche rapido ... o non ho capito nulla io ?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Mi sfugge qlc ... con ICS installato vai al registro chiamate, in alto sui 3 trattini sceli elimina, marchi tutti quelli che intendi eliminare uno ad uno, oppure metti il check su "seleziona tutto" e quindi confermi con il baffo ! Non vedo altro modo e mi sembra anche rapido ... o non ho capito nulla io ?!
    Non ho ics.....ho l' s.o. che aveva all acquisto...se gli chiedo di controllare aggiornamenti fino a due giorni fa mi dice che nn ce ne sono,
    dunque se apro il " telefono" alla paletta "registro" ho una lista interminabile che vorrei eliminare ma ad uno ad uno e' da esaurimento......
    Sigh.... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eccomi qui......
    e' con profonda vergogna che spiego la "semplice soluzione" al mio problema......
    che era sotto i miei occhi!!!!
    Mentre si visualizza il registro, c'e' un cestino in alto a destra, premendolo escono tutte le opzioni di cancellazione del caso. Seleziona tutto e via......nn pensavo quel cestino fosse proprio per quello.....
    Grazie cmnqe del sostegno.

posted by my GT-P6200

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daimay Visualizza il messaggio
    Eccomi qui......
    e' con profonda vergogna che spiego la "semplice soluzione" al mio problema......
    che era sotto i miei occhi!!!!
    Mentre si visualizza il registro, c'e' un cestino in alto a destra, premendolo escono tutte le opzioni di cancellazione del caso. Seleziona tutto e via......nn pensavo quel cestino fosse proprio per quello.....
    Grazie cmnqe del sostegno.

posted by my GT-P6200

Tranquillo, succede!
    Spesso al soluzione è sotto i nostri occhi.... ma noi stiamo guardando "altrove".........
    Meglio che tu abbia risolto.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno, possiedo un Galaxy Advance, e vorrei sapere come mai se entro nella rubrica telefono, nei contatti collegati, in cronologia vedo anche gli sms che ho cancellato dal telefono, e devo andare a cancellare tutta la cronologia. C'è un modo per cancellarli definitivamente? Grazie

Permessi di invio