usiamo questo thread come contenitore info e richieste![]()
usiamo questo thread come contenitore info e richieste![]()
Allora iniziamo
Questo Pm andrò a fare il passaggio da un operatore ad un altro per attivare una bella promozione. Prima di inserire la nuova scheda mi piacerebbe "formattare" il dispositivo in modo da averlo come appena comprato..
1) se ricordo bene basta andare in Impostazioni -> Privacy?
2) così facendo elimino tutti gli account e tutto ciò che ho sul telefono?
3) Le app installate di serie, per esempio Maps, rimarrà aggiornata oppure anch'essa tornerà all'origine?
4) se avete consigli.. sono tutto occhi
Grazie mille
a momenti mi deve arrivare il p6210
se sapevo che il p6200 fosse stato a 259euro prendevo quello!uff.
cmq
non so proprio niente di android,è il mio primo tablet e il mio primo impatto con questo os
ne capisco nulla
ma col pc me la cavo
dritte da dare appena lo apro?(mod e quantaltro.)
![]()
Lunedi' ordino un 7 plus. 299 euro. bello. non vedo l'ora ...
Martedì mi garantiscono che arriva a breve. E' disponibile. non vedo l'ora ...
Mercoledì? E' arrivato? Non ancora. Ma è partito. Arriva a breve. non vedo l'ora ...
Giovedì? Giovedì??? Non è ancora partito! Ma come??? MA COME??? Era partito ieri?!!!??!? Silenzio ... non ... vedo ... l'or... a....
Venerdì. Imbarazzo. Scriva una mail. Scritta. Non so. Forse ... Non capisco. Imbarazzo. Non sanno che dire.
Non mi rispondono. L'apparecchio è partito? Non è partito? Incredibile. Non lo sanno.
Un'organizzazione perfetta. Mondiale. Capillare.
Non vedo l'ora di non vederli più.
A.
P.S. Si può dire il nome? Per favore ... fatemi dire il nome ... Per favore.
ma che ti sei fumato?
e poi sei leggermeteot.
Ultima modifica di salfazio; 09-06-12 alle 14:34
Che devo fare per far vedere al tablet
I documenti power point che ho messo nella microsd.
?
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
avevo provato
ma ci vuole il pc collegato
per una sorta di condivisione in linea
a sto punto quanto vale trasferire direttamente nella memoria del tablet
scusa ma possibile che voi da microsd non abbiate mai letto file power poin,word etc?