Vorrei comprare questa tastiera per utilizzarla con il Tab. Dal momento che la stessa, per quello che riguarda SOLO il touchpad, NON è compatibile con Ipad della mela, sapete se lo è invece con il nostro Galaxy TAB?
Grazie a tutti.
Vorrei comprare questa tastiera per utilizzarla con il Tab. Dal momento che la stessa, per quello che riguarda SOLO il touchpad, NON è compatibile con Ipad della mela, sapete se lo è invece con il nostro Galaxy TAB?
Grazie a tutti.
Secondo me ti conviene scrivere direttamente ai produttori.
Altrimenti devi aspettare la risposta di qualcuno che:
a) ha il tab
b) frequenta questo forum
c) ha la testato la tastiera
d) ha voglia di risponderti.
Una combinazione meno probabile del quorum di un referendum (ops!).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Io ho comprato una mini tastiera su ebay e con il bluetooth il galaxy tab la vede e funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao shooters potresti indicare il modello o comunque il numero dell'inserzione. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sarei interessato anche io, grazie!
Mi scuso per il mio post precedente.
Io ho comprato non una mini tastiera bluetooth ma quella che ha la custodia incorporata.
Se (credo la abbiano in molti) c'è qlcn interessato alle combinazioni di tasti di cui parlavo nel post precedente eccole:
- quando si legge un file PDF : N = pagina aventi
P= pagina indietro
I= ingrandimento pagina
O= rimpicciolisce la pagina
- quando si legge la posta GMAIL: Shift 1 oppure Shit Z Elimina la mail
Shift L Vai a etichetta
Shift X Mette la spunta alla mail per poterle poi eliminare in blocco posizionandosi su Elimina
Quando ne scoprirò delle altre ve le posterò.
E' ovvio e spero che se qlcn ne conosce altre farà a tutti (me compreso) il piacere di postarle.![]()
Ciao a tutti...volevo prendere anche io la tastiera itek modello itkw425tb...querela con il tuchpad x intenderci...la volevo collegare al milio galaxy s2...sapere se va bene o da qualche problema? Ho sentito dire che con ice cream non funzionano piú...vi risulta? Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2