CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

collegare il galaxy tab 7 a windows XP e vederlo come una cartella

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

collegare il galaxy tab 7 a windows XP e vederlo come una cartella

Ciao!
    volevo chiedere un aiuto: da quando ho aggiornato a ginger bread, quando collego via USB il galaxy al PC (XP) non riesco a vedere il suo contenuto sotto forma di HD esterno, ma solo come "una specie" di hd con icona a forma di telefono.
    Questo non sarebbe un grosso problema, se non fosse che non posso più sincronizzare la mia cartella di EPUB usando calibre, che è in grado di tenere sincronizzata una cartella qualsiasi su un qualsiasi HD... a patto che lo veda. E quella "specie di HD" a forma di telefonino non lo vede.
    Qualcuno sa indicarmi un modo, una patch... non so, per poter di nuovo vedere il contenuto della SD del telefono sotto forma di normalissimo volume/cartella di windows?
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Dal tab dovresti avere la possibilità di settare il modo in cui viene visto dal PC (archivio di massa, kies, ecc.).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma, questa cosa me la chiedeva prima, quando avevo ancora froyo: appena collegato mi diceva di scegliere tra periferica USB o KIES. Da quando ho installato gingerbread invece niente, si collega in quel modo li' e basta

Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolome
    ma, questa cosa me la chiedeva prima, quando avevo ancora froyo: appena collegato mi diceva di scegliere tra periferica USB o KIES. Da quando ho installato gingerbread invece niente, si collega in quel modo li' e basta

Impostazioni-usb e dovresti trovare l'opzione che ti serve

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Permessi di invio