SOS HARDWARE ● TAB PRO 8.4
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul Samsung Galaxy Tab PRO 8.4.
SOS HARDWARE ● TAB PRO 8.4
Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul Samsung Galaxy Tab PRO 8.4.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Post doppi eliminato...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti... vorrei un consiglio dal forum: qualche mese fa a seguito di una caduta ho rotto il vetro del mio Tab Pro T325 bianco... visto che il touch funzionava perfettamente, e abbagliato da un paio di tutorial su YouTube che facevano apparire relativamente semplice sostituire il vetro "scollando" quello lesionato dal touch e rimpiazzandolo, ho optato per questa soluzione "fai da te" (il vetro in sé si trova online sui 20€, euro più euro meno). Risultato: non proverò mai più a metter mano su vetri o touch... la lastra touch - molto molto delicata - l'ho massacrata e ora il tablet pur accendendosi è completamente nero con tutte le striature... ciò che chiedo è: cosa ne pensate, a questo punto sostituisco l'intero touch assemblato (per cambiare il quale mi sembra che si debbano "solo" staccare due connettori sulla scheda madre e smontare la batteria), mantenendo il mio Galaxy con un centinaio di euro abbondanti di spesa, o a questo punto ne prendo uno nuovo? In quest'ultimo caso per avere un rimpiazzo degno spenderei cmq oltre 200€ - pensavo ad un Asus sempre di 8" - e poi avrei i dati di alcune App e qualche nota da recuperare sul Samsung...insomma, niente di assolutamente irrinunciabile ma cose che mi darebbe fastidio perdere... scusate se mi son dilungato troppo Grazie