No,
È un altra problematica, l'errore di mount data l'ho risolto flashando dm-verity.
Il nuovo problema riguarda il passaggio ad una lineageOs 14.1
No,
È un altra problematica, l'errore di mount data l'ho risolto flashando dm-verity.
Il nuovo problema riguarda il passaggio ad una lineageOs 14.1
La versione TWRP è recente per questo Device?
A volte se non è l'ultima può "soffrire" il Flash di una Rom recentissima
Se è l'ultima disponibile, sei sicuro che il pacchetto della Rom che hai scaricato sia ok?
Prova a riscaricarlo.... oppure prova a cercare il file da un'altra parte (magari quello che hai è corrotto...)
![]()
Si la recovery è l'ultima per il tab s2 sm-t819 (almeno che io sappia) e la rom lineageos e quella prevista per Nougat ovvero la 14.1.
Ho provato la unofficial 15.1 all'inizio funzionava ma dopo, considerati molteplici force close, lo disinstallata ed ho fatto una pulizia generale del telefono per ritornare alla Rom] [Kernel] [SM-T819] Stock Touchwiz Nougat deodexed and debloated, che tra l'altro funziona egregiamente.
Edit:
tutto risolto. Ho installato la versione del mio bootloader nel file updater della Rom, modificandolo e salvandolo direttamene nella versione Rar tramite notepad ++. Funziona tutto.
Ultima modifica di dantibes; 20-06-18 alle 21:24
Buonasera
Chiedo aiuto per il mio Tab S2
Mi sono finalmente convinto a rootarlo. Ho installato con Odin il TWRP 3.1.0.1, poi ho installato SuperSU v.2.76 (aggiornato poi alla versione 2.82)
Tutto perfetto tranne che non riesco a connettermi con il wifi. La connessione dati va bene ma il wifi non funge
Il tablet ha installato:
Nougat 7.0
la banda base è T815XXU2CRH1
il kernel è 3.10.9-14019411
la build è NRD90M.T815XXU2CRH1
KNOX 2.7.1
E la patch di sicurezza è del 1 giugno 2018
Se per piacere qualcuno potrebbe darmi un'indicazione, ve ne sarei davvero, davvero, davvero grato
Intanto buonanotte
EDIT
Ho aggiornato TWRP alla versione 3.2.3
in questa pagina inoltre, ho scaricato il modem per la mia versione, ma non funziona ancora..
altre idee?
Ultima modifica di Zenigata75; 24-01-19 alle 02:27
Huawei P8 Lite - con permessi di root -
Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -
[QUOTE=Zenigata75;8081116]Buonasera
Chiedo aiuto per il mio Tab S2
Mi sono finalmente convinto a rootarlo. Ho installato con Odin il TWRP 3.1.0.1, poi ho installato SuperSU v.2.76 (aggiornato poi alla versione 2.82)
Tutto perfetto tranne che non riesco a connettermi con il wifi. La connessione dati va bene ma il wifi non funge
Il tablet ha installato:
Nougat 7.0
la banda base è T815XXU2CRH1
il kernel è 3.10.9-14019411
la build è NRD90M.T815XXU2CRH1
KNOX 2.7.1
E la patch di sicurezza è del 1 giugno 2018
Se per piacere qualcuno potrebbe darmi un'indicazione, ve ne sarei davvero, davvero, davvero grato
Intanto buonanotte
EDIT
Ho aggiornato TWRP alla versione 3.2.3
in questa pagina inoltre, ho scaricato il modem per la mia versione, ma non funziona ancora..
Ciao
Se hai i diritti di Root, potresti provare ad installare una custom rom, tipo ad esempio:
https://forum.xda-developers.com/tab...-port-t3826636
In questo modo puoi valutare se è una problematica hardware
Zenigata75 (27-01-19)
allora ho constatato quanto segue:
ho piallato il tablet ed ho installato il firmware originale
il wifi funziona
ho installato TWRP
il wifi funziona
Ho installato tramite TWRP, l'applicazione SuperSU
il wifi NON funziona
Ovviamente se installo SuperSu da Playstore non ho il root
al momento ho il firmware originale con TWRP ma niente permessi di root
suggerimenti? Lascio il mondo com'è?
Huawei P8 Lite - con permessi di root -
Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -
Ciao
Potresti provare ad installare magisk. Prima di ogni operazione fai una copia di tutto con un backup.
Evidentemente dopo devi andare in recovery (twrp) fai un wipe data, Cache e dalvik,, reinstalla la rom e subito dopo, senza riavviare Installa magisk. Dopo wipe Cache e dalvik.
Al riavvio aggiorna magisk e dovresti avere la root..
Zenigata75 (30-01-19)
Buongiorno a tutti, ho installato sul mio TM-815 TWRP 3.1.01 e anche provato TWRP 3.3.1
ho il tablet che continua in loop a visualizzare SAMSUNG
non riesco nemmeno a spegnerlo
io non capisco cosa devo installare tramite ODIN
sm-t815 autoroot
o un delle Twrp ?
non riesco piu' ad entrare nella modalita' Accensione, tasto vol UP e Home,contimnua a riavviarsi.
entra solo nella modalita' Downloading