Arrivato aggiornamento Ota ad Android 10. Modello wifi.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Arrivato aggiornamento Ota ad Android 10. Modello wifi.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
gianpassa (13-07-20)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (15-07-20)
Nonostante Samsung sia molto prudente prima del rilascio, quoto di attendere qualche giorno prima di effettuare l'aggiornamento. Se non si legge di disastri allucinanti, direi che si potrà procedere quanto prima per godersi la nuova interfaccia..... e la nuova versione.
Mi raccomando sempre batteria carica e connessione stabile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho aggiornato ieri sera ad Android 10... Dopo il riavvio automatico il WiFi non funzionava.
Poi ho rifatto manualmente un'altro riavvio e tutto è ritornato a funzionare.
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
gianpassa (16-07-20)
Anche a me lo ha fatto una volta, con il precedente aggiornamento. Il riavvio automatico evidentemente non riesce a operare perfettamente a tutti i livelli di gestione software per l'hardware. In generale do sempre un riavvio manuale per sistemare eventuali altri grattacapi che insorgono dopo un update. In certi casi anche una pulizia della cache non è una cattiva idea.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
lagga abbestia....ce un modo per tornare ad android 9?si può?o rischio il brick?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ho installato da android 9 poi ripristino dati di fabbrica e poi wipe cache.....ma alcune app laggano(ho fatto la prova con diverse connessioni per esser sicuro)non è la banda è hardware....
P.S= sto scaricando la vers 9 T830XXS4BTE3
T830OXM4BTE3 non dovrebbero esserci problemi a tornare con Odin
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ho effettuato l'upgrade ad Android 10 e fortunatamente non ho avuto nessun problema, almeno per ora.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
gianpassa (19-09-20)