Ciao a tutti!
Sono nuovissimo di questo forum, come del mondo degli SmartPhone e SO Android, in particolare.
Vi espongo subito il problema:
posseggo da appena una settimana un Samsung Galaxy W (i8150), e ho notato quella che, a mio parere, è una anomalia (spero solo software, visto che per la sostituzione del prodotto sono al limite, se non già fuori!!!): dopo l'utilizzo, appoggiando il telefono su un ripiano, mi è capitato (stamattina è la quarta volta... le prime 3 volte con Gingerbread 2.3.5, oggi con la versione 2.3.6) di vedere il touchscreen azionarsi da solo! In particolare, sembra che l'anomalia riguardi l'area del tasto "menu" - per intenderci, il tasto virtuale in basso a sinistra accanto a quello fisico centrale della Home. Risultato di ciò è che il telefono mi restituisce dei tocchi che io non faccio, con tanto di effetto sonoro del "tap" e apertura e chiusura del menu 3 o 4 volte di seguito in rapida successione!!! Specifico che NON SI TRATTA di un ritardo nella risposta: mi avevano suggerito questo, ma ho prestato molta attenzione e non è il mio caso, l'apertura e chiusura del menu avviene in modo del tutto casuale - non spesso, ma comunque succede!
Spero di avere un riscontro da parte vostra, in particolare dai possessori di Galaxy W i8150: sapere che altri hanno avuto questo piccolo inconveniente mi conforterebbe non poco!
Aspetto messaggi, suggerimenti e quant'altro, anche da possessori di altri Smartphone che hanno riscontrato anomalie simili.
Grazie davvero a tutti in anticipo![]()