A me succede una cosa simile, si sente il suono di avvio ma il display rimane spento e i tasti soft touch illuminati
A me succede una cosa simile, si sente il suono di avvio ma il display rimane spento e i tasti soft touch illuminati
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Anche a me succedeva spessissimo con la rom stock. Si riavviava automaticamente ogni due giorni o giorno e mezzo, proprio quando era più necessario attivo (quando arrivava una telefonata, quando attivavo il navigatore, il browser). Ho parzialmente risolto con le cyanogenmod ma anche in questi casi ci sono riavvi automatici, sebbene meno frequenti (mi capita solo quando lo sovraccarico di applicazioni in funzione)
Salve ho un galaxy wonder e da quando lo posseggo ho gia cambiato diverse batterie, mentre aspettavo che l'ultima batteria ordinata (originale) arrivasse ho messo sul telefono la batteria di un samsung wave 525 (più piccola di amperaggio, ma con i morsetti dorati nello stesso punto di quella originale).
Con questa batteria il telefono funzionava bene, poi montata quella originale il telefono, dopo qualche ora di utilizzo, ha iniziato a riavviarsi e arrivato alla bootanimation si riavvia di continuo.
L'unico modo per farlo accendere era continuare a premere RIPETUTAMENTE il tasto POWER.
Con molta fatica sono riuscito a rimettere il firmware originale gingerbread (avevo kitkat al momento dell'accaduto), con il firmware originale non riesce ad accendersi nemmeno premendo ripetutamente il tasto power.
Non è più in garanzia...qualcuno sa come fare????
Ultima modifica di NiloGlock; 27-03-14 alle 15:37
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Che intendi per "smonta il telefono"? Se ti riferisci a togliere la cover e lasciaelo senza batteria per piu di 2 ore, bhè è gia 2 settimane che è senza batteria e prima ho provato a rinserirla e continua a riavviarsi...
NiloGlock (27-03-14)