Anche a me succede con il Galaxy Wonder cosa posso fare oltre a quelle cose suggerite prima?
Anche a me succede con il Galaxy Wonder cosa posso fare oltre a quelle cose suggerite prima?
Scusate nessuno sa dirmi cosa fare quando il mio telefono senza che me ne accorgo, lo trovo che si riavvia in continuazione?
Hai provato a ripristinare il firmware stock?
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...QiJFpRw-D8uowQ
Se hai dubbi sull'installazione chiedi pure, però fallo in quel thread.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Guarda, non è la soluzione al problema, ma ti consiglio di imparare a convivere con un dispositivo che richiede almeno una volta al giorno di essere spento e riavviato. Ho provato un po' di modi, non tutti perché dopo un po' mi sono stufato e ho altro di meglio da fare che stare lì a provare a farlo funzionare! Non so da cosa dipenda, ma è fatto così e installando le varie Cyanogenmod il problema, sebbene attenuato, non è scomparso.
Ho veramente risolto soltanto con un radicale cambiamento di utilizzo: in sostanza usandolo come un non-smartphone (se non per controllare le e-mail e navigare un pochino sul web) e installando una Cyanogenmod il problema dei riavvii non si è più presentato.
Ultima modifica di sadraka; 03-06-14 alle 13:42 - Motivo: Completamento del messaggio originale.
Salve ragazzi...qualche mese fa vi avevo detto che il mio wonder si bloccava alla boot animation e mi avete consigliato di provare con un JIG. Oggi finalmente è arrivato, ho provato ma è inutile non è cambiato niente non va né in download mode né in recovery, sia inserendo il JIG prima della batteria, sia inserendolo dopo. Appena inserisco la batteria nel cel inizia a comparire la scritta samsung poi si riavvia all'infinito. C'è ancora speranza oppure è da buttare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App