Risolto con una rom da me creata che metto nel forum più tardi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Risolto con una rom da me creata che metto nel forum più tardi
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
Il wonder non ha la presa USB alimentata quindi NON FUNZIONA
Salve a tutti,
volevo chiedere un vostro parere riguardo al Wireless del Galaxy W. Ho notato due strane caratteristiche:
1) Il telefono ogni tanto è come se "perdesse"il segnale del Wifi...l'indicatore dà connettivitá minima(solo il "pallino" dell'icona del Wifi per intenderci) o si stacca per qualche secondo attivando il modulo 3G/H e poi ritorna tutto come prima..e tutto questo quando non ci sono obiettivi problemi del router nè tantomeno mi allontano in maniera esagerata.
2) É il mio telefono rovinato o la ricezione del Wifi è scandalosa? Ammetto che sono abituato con i Notebook quindi non è un confronto efficace ma ora vi scrivo dalla mia stanza che si trova appros. a 5 metri dal router Wifi ( con un solo muro in mezzo) e il segnale NON è al massimo e certe volte si riduce anche della metá,stando sempre all'icona del telefono.
Voi che ne pensate??
Purtroppo non esiste una soluzione a questo problema, a me capita ogni tanto, credo che comunque dipende dalla rete e non dal terminale!
Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
La prima succede anche a me la seconda... pure, però dipendo dal modem, tipo quello di teletù è B,G,N ma arriva fino al giardino (sono al primo piano XD)