È un falso positivo, un pò come quelli degli antivirus. AirDroid, in base a quanto ricordo io, non ha pubblicità.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se mi dovesse ancora comparire un annuncio a questo punto non saprei più cosa fare... Virus lo escludo dato che da sempre ho su Kaspersky Mobile versione completa poi un annuncio non è di certo un virus ma è molto fastidioso trovarsi questi annunci a schermo intero. Grazier per la risposta comunque,
Niente, compaiono ancora
Ho scaricato tutti i programmi possibili che rilevano gli spy i banner gli ads ecc.... ma nessuno trova niente ma gli annunci a schermo intero ogni tanto compaiono ancora. Non c'è modo tenendo premuto a lungo di far uscire fuori la app che li genera! Se di app si tratta, magari è altro!
C'è un modo per scoprirlo in modo definitivo?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
L'ultima volta a memoria mi è successo uscendo da Istangram. IG ovviamente poverino non c'entra nulla.
Compaiono a caso ma di solito mi sembra di aver notato all'uscita dalle APP. Ieri mi era successo mi sembra di ricordare con IlMeto, un'APP per i risultati live della champions e una volta forse anche da FB. Per il resto non ricordo. Compaiono dal nulla insomma.
Adesso ho scaricato Clean Master e fatto pulizia di tutto soprattutto di tutte le CACHE di tutti i programmi installati. Ultimo tentativo fatto, ora aspetto...
Ciao questo dovrebbe risolvere il problema Mother of All AD-BLOCKING
Il file lo trovi in basso e devi flasharlo nella cwm.
amalvas (27-02-14)
Grazie Redwraith, ma prima di far casini visto che è tutto in inglese. Io ho l's3 Mini senza root quindi originale. Faccio casini? Non so neanche cosa voglia dire flashare la cwm devo prima andare a cercare. Ma se è l'unico motivo.... Bella rogna.
Solo ROOT phones mi sembra di aver letto...
Sono fregato. Non voglio resettare il telefono, ho su troppa roba....
Ciao a tutti, scusate ancora una cosa.... esiste un modo per reinstallre l'ultimo aggiornamento firmware sopra quello già esistente.
Circa 2 mesetti fa non ricordo male ho ricevuto via OTA l'aggiornamento alla 4.1.2.
Magri riscrivendo il tutto si sovrascrivono file che causano questi annunci.
Ricordo che con questo aggiornamento non persi nulla, impostazioni delle App, preferiti del browser per intenderci.... quindi dovrebbe essere abbastanza indolore. C'è un sistema?
Sono entrato nel Recovery Menu ma non mi pare...