CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Anomalia batteria che si "ricarica da sola"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Anomalia batteria che si "ricarica da sola"

Ciao ragazzi ho un Samsung Galaxy Wonder GT-I8150 ho i permessi di root ma ho la rom stock mi sono solo limitato a congelare alcune app inutili e widget che non facevano altro che rubarmi risorse e batteria. Vado avanti cosi da un anno e mai avuti problemi solo l`altro giorno il grafico della batteri mi ha fatto sto scherzo ovvero senza ricaricare la batteria in stand by ha presol`8% di carica in una decina d`ore di stand-by e mi sembra molto strano ma effettivamente la carica era passata da 3 a 11 è normale ? O devo fare qualcosa? Ultimamente la batteria inoltre mi sembra durare meno.
    Ho poche applicazioni installate (facebook e whatsapp e ho congelato anche servizi di google che vanno tutto il giorno tanto usufruisco raramente di play store e maps.
    Carico dall'una alle due volte il telefono al giorno in base all'intensita di utilizzo.
    Grazie per l`aiuto in anticipo ragazzi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Decisamente è molto strano... Non saprei cosa dirti.. Una cosa a me capita che metto il cell sottocarica tipo con il 30% della batteria, se lk spengo e dopo un minuto neanche lo riaccendo mi ritrovo tipo col 60% della carica. A te succede?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da margna91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un Samsung Galaxy Wonder GT-I8150 ho i permessi di root ma ho la rom stock mi sono solo limitato a congelare alcune app inutili e widget che non facevano altro che rubarmi risorse e batteria. Vado avanti cosi da un anno e mai avuti problemi solo l`altro giorno il grafico della batteri mi ha fatto sto scherzo ovvero senza ricaricare la batteria in stand by ha presol`8% di carica in una decina d`ore di stand-by e mi sembra molto strano ma effettivamente la carica era passata da 3 a 11 è normale ? O devo fare qualcosa? Ultimamente la batteria inoltre mi sembra durare meno.
    Ho poche applicazioni installate (facebook e whatsapp e ho congelato anche servizi di google che vanno tutto il giorno tanto usufruisco raramente di play store e maps.
    Carico dall'una alle due volte il telefono al giorno in base all'intensita di utilizzo.
    Grazie per l`aiuto in anticipo ragazzi
    A me ieri è successo che è passato dal 60% a 0%! Si è spento da solo! Questo telefono ha rotto le palle
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mai successo questo...non è che avendo rootato devo ricalibrare la batteria o fare qualcosa di simile ?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' successo a tutti i possessori del wonder, è la batteria che se ne sta andando e lo farà in poco tempo.
    Controllate lo stato della batteria, se è leggermente gonfia allora è cosi...aumenterà sempre di più e si noterà subito. Se la batteria ha più di un anno quasi sicuramente è da cambiare, c'è chi ha fatto di più, a chi di meno. Ma controllate, perchè i sintomi che avete descritto sono quelli.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

La mia non è gonfia.. Per paura che il telefono parta la guardo una volta la settimana...
    Comunque non capisco questo fatto strano.
    Ah ora lo ho sotto carica e lo sto usando. La batteria da 83% mi é sceso a 80%.
    Ulteriore cosa io quando lo carico spento la sera vedo che sotto la batteria mi ci viene scritto 100%
    Quando vado ad accenderlo 9 volte su 10 lo ritrovo al 94%...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma non vale la pena prenderne un altra alla fine è in cellulare ormai base tantovale aspettare che muoia e prenderene uno nuovo.
    Non si puo far niente quindi ? Non esistono programmi o procedure che possano migliorare lo stato della batteria ?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    E' successo a tutti i possessori del wonder, è la batteria che se ne sta andando e lo farà in poco tempo.
    Controllate lo stato della batteria, se è leggermente gonfia allora è cosi...aumenterà sempre di più e si noterà subito. Se la batteria ha più di un anno quasi sicuramente è da cambiare, c'è chi ha fatto di più, a chi di meno. Ma controllate, perchè i sintomi che avete descritto sono quelli.
    ..la batteria la ho cambiata due mesi fa, il telefono va peggio di prima.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

No non si puo fare nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque il grosso del consumo lo da lo schermo che a volte sulpera il 70 % almeno sul mio cellulare ! di per se le applicazioni non consumano molto anche perche ho congelato quasi tutto cio che non è indispensabile. anche a voi lo svhermo consuma cosi tanto ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio