Originariamente inviato da
frafra87
ciao a tutti raga, spesso vi ho seguito, ma per mancanza di tempo non sono mai stato attivo sul forum
a giorni sarà la mia 3^ volta che porterò il cellulare in assistenza, ed ogni volta che me lo restituiscono ci sono sempre più bug e problemi.
ultimamente sta sfidando davvero la mia pazienza e non so come mi sono trattenuto dal buttarlo dal terzo piano... forse perchè è ancora in garanzia e l'ho pagato ben 200 euro!!! ma è mai possibile che questi incompetenti dei tecnici mi facciano solo sistemazioni momentanee? posso o no chiedere a quella grande str***a di samsung una benedetta sostituzione? ad ottobre compirà 2 anni e non sarà più in garanzia.
vi starete chiedendo perchè nonostante abbia sempre avuto tutti questi problemi l'abbia portato in assistenza solo 2 volte... beh semplice; il cell mi serve tantissimo per registrare, per fare tantissime cose e spesso mi è impossibile lasciarlo, tutto qui
i problemi aumentano dopo ogni ritiro dall'assistenza... questa volta infatti sono:
gli audio e video non vanno se non dopo il riavvio... tutti gli audio, compreso quello delle chiamate/sveglia etc infatti spesso ho avuto problemi per non essermi svegliato
la chiamata si avvia dopo uno stand by di una decina di secondi.... cioè, chiamo, poi non fa nulla e dopo 10/15 secondi parte la chiamata
l'audio delle chiamate non si sente
la chiamata cade
errore fotocamera/videocamera
ultimamente i riavvii non si stanno presentando più, per fortuna
vi prego, datemi qualche consiglio o dritta su quello che devo fare o dire in assistenza perchè di sto passo rischio di rottamarlo io sotto i miei piedi