CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema audio Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema audio Galaxy W

Salve,
    è da qualche settimana che sto usando un Galaxy W (prima era utilizzato da un'amica). È la prima volta che uso uno smartphone, quindi mi scuso se alcune cose che scriverò sono ovvietà...
    Il mio problema è il seguente: da un paio di giorni alcuni suoni del telefono non funzionano. Non sono riuscito a trovare una "regola": le notifiche di whatsapp non emettono suoni ma quelle di facebook sì, la suoneria chiamate e la sveglia funzionano ma l'audio dei contenuti multimediali (mp3 caricati sul telefono o video youtube) no. Se le cuffie sono inserite, funziona tutto normalmente.
    Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione e a fare un hard reset, ma non ha risolto il problema. Ho anche provato a usare il Melody test con il codice segreto, ma anch'esso non funziona (ma funziona con le cuffie...).

Qualcuno ha già avuto un problema simile o può suggerire come risolverlo (o almeno capire il perché?). Non posso portare il telefono in assistenza perché attualmente abito in Brasile e qui il Galaxy W non è in vendita...

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Alberto

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corio Visualizza il messaggio
    Salve,
    è da qualche settimana che sto usando un Galaxy W (prima era utilizzato da un'amica). È la prima volta che uso uno smartphone, quindi mi scuso se alcune cose che scriverò sono ovvietà...
    Il mio problema è il seguente: da un paio di giorni alcuni suoni del telefono non funzionano. Non sono riuscito a trovare una "regola": le notifiche di whatsapp non emettono suoni ma quelle di facebook sì, la suoneria chiamate e la sveglia funzionano ma l'audio dei contenuti multimediali (mp3 caricati sul telefono o video youtube) no. Se le cuffie sono inserite, funziona tutto normalmente.
    Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione e a fare un hard reset, ma non ha risolto il problema. Ho anche provato a usare il Melody test con il codice segreto, ma anch'esso non funziona (ma funziona con le cuffie...).

Qualcuno ha già avuto un problema simile o può suggerire come risolverlo (o almeno capire il perché?). Non posso portare il telefono in assistenza perché attualmente abito in Brasile e qui il Galaxy W non è in vendita...

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Alberto
    Ogni genere di applicazione ha una regolazione del volume differente, in totale 4:
    -Suoneria
    -Notifiche (WhatsApp etc..)
    -Sveglia
    -Multimediale
    Prova a regolare tutti e 4 al massimo, magari è senplicemente questo, può sfuggire al primo approccio con uno smartphone

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao. Esiste già un thread dedicato ai problemi audio, chiedi li: [BUG & PROBLEMI] Audio - Forum Android Italiano.

Prima di aprire un nuovo thread ricordati di consultare l'indice di sezione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

dieguccio (13-03-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao. Esiste già un thread dedicato ai problemi audio, chiedi li: [BUG & PROBLEMI] Audio - Forum Android Italiano.

Prima di aprire un nuovo thread ricordati di consultare l'indice di sezione.
    chiudo

thanks

Permessi di invio