Salve,
è da qualche settimana che sto usando un Galaxy W (prima era utilizzato da un'amica). È la prima volta che uso uno smartphone, quindi mi scuso se alcune cose che scriverò sono ovvietà...
Il mio problema è il seguente: da un paio di giorni alcuni suoni del telefono non funzionano. Non sono riuscito a trovare una "regola": le notifiche di whatsapp non emettono suoni ma quelle di facebook sì, la suoneria chiamate e la sveglia funzionano ma l'audio dei contenuti multimediali (mp3 caricati sul telefono o video youtube) no. Se le cuffie sono inserite, funziona tutto normalmente.
Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione e a fare un hard reset, ma non ha risolto il problema. Ho anche provato a usare il Melody test con il codice segreto, ma anch'esso non funziona (ma funziona con le cuffie...).
Qualcuno ha già avuto un problema simile o può suggerire come risolverlo (o almeno capire il perché?). Non posso portare il telefono in assistenza perché attualmente abito in Brasile e qui il Galaxy W non è in vendita...
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema!
Alberto