Salve a tutti,
ho un Samsung Galaxy W i8150 da due anni. Settimana scorsa ho dovuto far cambiare il vetro sopra il display e da quando me lo hanno riconsegnato ho dei problemi.
A parte alcune banali ed ovvie disattenzioni per le quali è saltato l'audio delle chiamate e non funziona più il tasto Home (per i quali tornerò in negozio alla riapertura, prossima settimana), ho un rilevante problema alla tastiera e in generale al touch.
Ad esempio, adoperando la tastiera QWERTY, non posso digitare veloce come prima, ma devo procedere tasto per tasto facendo attenzione a non toccarne più di uno. Se tengo premuta la Q e la P mi viene selezionata la T. In pratica il "cursore" mi scorre le lettere dal punto A al punto B del secondo dito, fino a due file di distacco. La cosa comporta oltre ad una dislessia pronunciata anche la mancanza di testo (che non viene così digitato) e una notevole perdita di tempo e pazienza. Ironia vuole che la tastiera in orizzontale non dia questo problema, ma non sempre vengono digitate le lettere selezionate, bensì una random nell'intorno.
Mi chiedevo se il problema, non risolto nemmeno a seguito di un ripristino, fosse dovuta ad una qualche impostazione risolvibile o a causa della cattiva sostituzione del vetro.
Grazie.