Salve a tutti, sono possessore di un galaxy W da quasi due anni, e dopo aver smadonnato non più di un anno fa per problemi legati alla batteria che ho poi sostituito, mi ritrovo adesso a dover affrontare un altro problema.
Facendola breve, spesso e volentieri il dispositivo continua a riavviarsi automaticamente, nel momento in cui la batteria è inserita si accende da solo, per poi spegnersi appena compare la scritta samsung e continuando tale processo finchè non tolgo la batteria.
Tuttavia mi sono accorto che smanettando un pò con il tasto di accensione, provando a premerlo più volte o dandogli qualche colpetto dopo un pò il telefono si avvia normalmente e se sono fortunato non riscontro problemi per un pò di tempo. C'è da dire che però, con il passare del tempo, il dispositivo è sempre più soggetto a questi riavvii e per me è abbastanza scocciante ripetere ogni volta la procedura per il tasto di accensione.
Ho notato, leggendo qualche thread, che non sono l'unico a riscontrare tale problema, tuttavia non ho trovato nessuna soluzione. Quello che mi chiedo è se possa quindi essere un problema del tasto di accensione che è danneggiato e quindi se mi conviene mandarlo in assistenza finchè sono in tempo (a Settembre termina la garanzia), mi appello a voi sperando che qualcuno abbia già avuto e risolto questo problema, oppure abbia un'idea di quale possa essere la sua causa. Grazie in anticipo
P.S. Vi anticipo che ho già provato con diverse batterie e il problema persiste