Che Kernel pensi di usare per la prossima v3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aspetto di capire quale sia il migliore...forse il nuovo, intanto finisco tutta la rom, poi alla fine modifico il kernel
Inviato attraverso una rete wireless
pasquale9620 (29-08-12)
A me anche la velocità della biohazard con kernel suo va benissimo...è solo un problema di autonomia... :/ Dovrei provare a tenere WiFi e connessione dati spente...ma è improponibile visto che tra whatsapp e Viber il cell serve stia sempre connesso. Volendo fare un paragone stupido (forse), il mio Nexus consuma circa un 5% ogni ora...con connessioni sempre attive e...display praticamente quasi sempre acceso perche lo uso parecchio. Così arrivo a sera tranquillamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi ho riavviato il cell e mi son sparite tutte le app che avevo installato sulla memoria esterna da 16 gb...sono andato a controllare in gestione memoria ed è ritornata predefinita la scehda sd da 1.7 gb... come è possibile ???
Rimonta l altra e riavvia magari si e solo... non saprei
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ho provato il nuovo kernel oc sulla biohazard o fatto 4523 overclock a 1708 mhz va bene pero da errore alla fotocamera rimetto il v2
Originariamente inviato da steureu1
Dove lo trovo il kernel oc? Lo vorrei provare pure io.almeno dico le mie impressioni.
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS
stanotte con cellulare fermo per ben 9 ore la batteria ha perso solo due punti percentuali con tutte le connessioni spente ma senza modalità aereo. l'unica modifica che ho fatto è stata quella di rimettere il kernel originario della rom di hypnos. ora delle due l'una: o quel kernel riesce davvero a far consumare pochissimo in standby, oppure le tacche di batteria sono sballate e poco attendibili.... ovviamente spero nella prima.... oggi vedo come evolve la situazione con le connessioni attive....
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)