Salve sono nuovo del forum e di apparati android,(spero di aver postato bene adesso) , gradirei sapere come posso effettuare il root del Samsung XCover 2 (GT-S7710).
Cosi da poter usufruire della memoria SD per le applicazioni
Grazie in anticipo
Salve sono nuovo del forum e di apparati android,(spero di aver postato bene adesso) , gradirei sapere come posso effettuare il root del Samsung XCover 2 (GT-S7710).
Cosi da poter usufruire della memoria SD per le applicazioni
Grazie in anticipo
Qualcuno sa come radicare sto Xcover 2io ho provato su Xda ma niente ho provato unlockroot pro ma nada,ho provato di tutto ma niente di niente.
Inoltre non vedo nemmeno nulla per radicare con odin![]()
Come devo fareeeee![]()
![]()
anche io sono interessato![]()
Anche io sono interessato ma non trovo niente da nessuna parte....perchèèèèèèèèè??????
Ehiiiiiii ma non c'è nessuno??
Io ho trovato tre guide, tutte in inglese, per fare il rooting di questo terminale.
Non riesco a postare i link, ma tutte prevedono l'installazione di firmware S7710 XXAMB6 Android 4.1.2. tramite odin.
Premetto di aver già usato Odin con successo su un Galaxy Next Turbo, ma non sono proprio sicuro di aver voglia di rischiare su questo Smartphone.
Qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa per il rooting?
Forse ho trovato qualcosa di interessante.
Su XDA c'è una guida che sembra funzionare, completa di firmware pre-rootato. Ho visto che vari forum sia italiani che non, in cui si parla di come rootare questo terminale fanno riferimento alla guida di Xda.
Non riesco a mettere il link, ma se cercate su google "xda root xcover 2" il primo link tra i risultati è quello giusto. Dopo essere entrati nel forum, andate alla pagina 5 e trovate la guida.....
Mi sembra tutto regolare. Non l'ho ancora fatto sul mio cell ma penso che presto ci sarò costretto....
Fatemi sapere!!!
Buongiorno, qualcuno ha risolto ???
Niente da fare.... ormai la memoria del xcover2 è finita. ho provato di tutto ma non ho trovato modo di accedere alla root per installare le app su SD.