error2.jpg
niente è proprio il root il problema..
error2.jpg
niente è proprio il root il problema..
hai voglia di fare l' unroot e poi provi a fare il root con questo? (non lo posso provare che come già detto non ho più l' apparecchio...)
Spoiler:
certo figurati anzi! grazie della disponibiità!
faccio solo unroot e root con quello che mi hai detto quindi? niente wipe o modifiche firmware?
ah ecco l'ho appena scaricato.. ehm.. che devo fare? lascio la cartella zip nella sd? e la avvio come fosse un update dalla recovery?
ok sto riaccendendo...
quindi morale della favola, dopo le prove che abbiamo fatto , abbiamo visto che con il nuovo firmware, provati vari superuseres non vanno (io non ho potuto farle direttamente perchè non più il terminale però a colpo d' occhio la situazione era questa ), però direi che installando questo che è la versione che rimasta tuttora sotto il mio ex 6102 ed è stabilissima, dovrebbe tornare a funzionare tutto ... A voi possessori la comferma!
Spoiler:
lucabobo85 (12-03-13)
confermato! col vecchio firmware è tutto regolare! grazie della disponibilità e dei chiarimenti!
Se posso dare un mio piccolo contributo, anche io avevo lo stesso problema con i diritti di root (ho il firmare xxma1 che dovrebbe essere l'ultimo se non erro) e facendo varie verifiche ho trovato che nelle impostazioni di superuser avevo innavertitamente tappato sul checkmark temp unroot. dopo avere tolto il check da quella opzione tutto è tornato a funzionare
Salve ragazzi ho da poco comprato un modello Sony experia M con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean... naturalmente ho notato da subito il problema della memoria interna troppo piccola ( solo 2 gb) e per poter usufruire di più spazio ho provato con il programma Link2sd istallandolo sullo smartphone. Ho anche partizionato una scheda da 32 gb con il programma minitool partition wizard un primaria da 9.80 gb in fat32 e una primaria con il restante naturalmente sempre in fat32 ( sottoscrivo anche che l'ho fatto anche in ext2 o ext 3 ma sussiste il problema che scriverò di seguito) . Fatto tutto questo mi trovo dinanzi un problema che non riesco a risolvere ovvero quando faccio partire il programma Link2sd mi richiede la partizione, e qualsiasi delle volte io abbia messo una di quelle che ho elencato prima mi dice: Link2sd non può ottenere il root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di Superuser. Non avendo Superuser ho scaricato anche quello ma non mi richede nessun "permetti". COME DEVO FARE ?? AIUTOOOOO ! Ringrazio in anticipo