Ci va in download mode? Nel caso ci vada, prova a rifleshare una rom con odin!
Puoi fare un backup completo anche da titanium backup! Fai così: avvii l'applicazione, vai in impostazioni (usa il touch a sinistra del tasto centrale) poi su altro e scorri fino a creazione update zip. Serve un po'di spazio sulla sd (per sicurezza meglio 1 gigabyte). Questo è un metodo alternativo
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ragzzi io nella rom k ho scaricato ho ,invece k phone,modem( mi sembra)!!! v bn lo stesso vr??????
c e un modo x flashare la rom stock senza odin ma con la cwm .....io di odin nn m fido
grazie e ciauuu
@ Y5360android:
grazie mille per la dritta "alternativa" !!!
@angeloc99:
Perdonami se te lo dico....
ma ti mancano delle lettere nella tastiera?
Immagino tu sia abituato a scrivere con le abbreviazioni per gli sms.....
ma ti prego......qui NO!!!
okok non scrivero piu abbreviato perke a volte nn capisco nemmeno io quello che scrivo
.......e per la stock rom via cwm .... nessuno sa qualcosa?
Le stock rom che io conosco (ma come su tutti i cellulari penso) vanno installate con odin. Forse esistono stock rom de-odex da installare da cwm ma non sono certo della esistenza. Odin è molto più facile per i flash piuttosto che da cwm. A proposito: quale rom hai scaricato? All'interno ci dovrebbe essere lo zip con PDA, CSC e PHONE. È rara la presenza dello zip modem
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ho scaricato la xxld5 ....... secondo te qual'e la rom migliore?.....ho scaricato qll xk essendo xxld 5 pensavo sia la piu nuova
in genere tutti scelgono la 3, onestamente non ti saprei dire visto che quando l'ho messa su, l'ho fatto solo per avere la stock come base prima di flashare qualcos'altro!
MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000
Alla fine sono tutte uguali e una vale l'altra. Tanti scelgono la xxkl3 ma la vera differenza tra tutte non la so. Cambia solo il csc ma di poco
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -