Originariamente inviato da
androidenny
salve a tutti

io ho ordinato con la raccolta punti vodafone il galaxy y e lo ho ricevuto verso i primi di marzo....una settimana fa, quindi praticamente due mesi dopo averlo ricevuto ,il telefono è diventato inutilizabile!!!
Il problema è esattamente questo: accendo il telefono e, senza riuscire neanche a visualizzare la schermata home appaiono delle " finestrelle" con scritto ..interruzione improvista dell'applicazione google partner setup, interruzione imprevista dell'applicazione aggiornamenti software....interruzione improvista dell'app. vitamio e anche una con scritto processo com.android.phone interrotto improvisamente.
Provo in continuazione a fare la chiusura forzata ma le finestre riappaiono in continazione impedendomi conpletamente di utilizare il telefono...ho gia provato a ripristinare il telefono come già letto sul forum con home+tasto volume+accensione ma nn ho risolto niente....kies nn mi riconosce il telefono....non so che fare.. vorrei risparmiarmi l'assistenza..spero qualcuno possa aiutarmi.
grazie mille!!!