Riesumato addirittura? Già lo avevi abbandonato??? Io sto cercando di venderlo ma niente. Cmq no, niente di nuovo all'orizzonte se non l'app sveglia che ad alcuni sembra non funzionare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Riesumato addirittura? Già lo avevi abbandonato??? Io sto cercando di venderlo ma niente. Cmq no, niente di nuovo all'orizzonte se non l'app sveglia che ad alcuni sembra non funzionare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao maczinga! Ho installato anch'io android wear ma l'app "android wear" non mi trova lo smartwatch nonostante il bluetooth lo rilevi.. Lo smartwatch è accoppiato al mio telefono ma non lo posso utilizzare causa app android wear.. Posso sapere come sei riuscito tu a farlo funzionare? Lo utilizzi ancora? E si possono mandare messaggi vocali o roba simile? grazie in anticipo!
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
Disinstalla l'ultima versione di Android wear...scarica una versione antecedente (cercala sul web) funzionerà tutto... Testato
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
3nzo (15-09-17)
Grazie per la risposta! Non sono riuscito a far funzionare i messaggi da voce a testo... è un bug di sistema o si tratta di un'altro mio errore??
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
Che bello vedere che ancora si parla di questo smartwatch...ma perché non lo aggiornano più?
Ciao e scusa l'enorme ritardo della risposta
funzionare funziona, anche se avendo aggiornato al marschmallow non sono più molto soddisfatto a causa di frequenti blocchi, quindi mi appresto a reinstallare android 1.3 (quello del video che ho postato)
per far rilevare il gear al telefono devi prima dissociarlo dal bluetooth, poi mettere il bletooth con la funzione di ricerca e la visibilità ON
poi andare sulla app Android Wear e procedere all'accoppiamento
bada bene: non lo accoppiare dal menu bluetooth del telefono, ma all'interno della app
messaggi vocali no, funzionano le notifiche e la ricerca vocale google, ma non posso far chiamate via smartwatch; tuttavia mi accontento, perché col tizen non funzionerebbe sul mio telefono, perché questo smartwatch non è supportato sull'ap tizen e funziona male sui telefoni non samsung