CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 330
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    A questo giro sono un po' impreparato....
    il modello è questo SM-R760 - con questo aggiornamento software- R760XXU2BQC5 - Eseguito due volte reset di fabbrica

Piuttosto, mi state dicendo che, se vi mettete in spiaggia al sole è andate nelle impostazioni della luminosità, voi non avete questa voce "Modalità all'aperto"?
    Faccio degli screen appena mi ricapita

Ecco gli screen: chiaramente, come segnalavo in precedenza, questa situazione si verifica esclusivamente sotto la luce diretta del sole

https://www.dropbox.com/s/bce0h4sss8...82043.png?dl=0[
    https://www.dropbox.com/s/8wgen2s6ks...81%29.png?dl=0

Vi segnalo anche la risposta di Samsung (Che non ha tanto capito quello che volessi dire a mio avviso)
    https://eu.community.samsung.com/t5/...ie/td-p/238210

Ciao
    A me il gear S3 va in "modalità all'aperto" quando è sotto la luce diretta. Di fatto la luminosità del display in questa modalità è al massimo e non modificabile (compare la dicitura "la luminosità non è regolabile quando è attiva la modalità all'aperto"). Quindi dal mio punto di vista funziona benissimo, al chiuso ho settato una luminosità bassa per risparmiare batteria, all'aperto la luminosità va da sola al massimo e si vede benissimo.

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

DreamReaper (13-09-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Il gear s3 funziona correttamente con smartphone Xiaomi? So che le app per Gear devono essere installate da apk e non da play store, ma per il resto la connessione (ed eventuale riconessione dopo allontanamento dallo smartphone) è stabile e veloce o ci sono problemi? Sono indeciso da questo e Huawei Watch 2, ma mi piace molto di più il samsung...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Il gear s3 funziona correttamente con smartphone Xiaomi? So che le app per Gear devono essere installate da apk e non da play store, ma per il resto la connessione (ed eventuale riconessione dopo allontanamento dallo smartphone) è stabile e veloce o ci sono problemi? Sono indeciso da questo e Huawei Watch 2, ma mi piace molto di più il samsung...
    Il Gear S3 funziona con tutti gli smartphone Android da un certo sistema operativo in poi. La differenza tra un Samsung e gli altri è solamente il numero di funzioni che avrai dallo smartwatch. In pratica alcune funzioni avanzate studiate appositamente per i Samsung sullo Xiaomi semplicemente non potranno essere attivate o adoperate. Diciamo che con uno smartphone non Samsung lo sfrutti al 70 % più o meno. Di contro hai un vantaggio non indifferente cioè la durata della batteria sarà per forza di cose superiore proprio per la mancanza dell'attivazione di alcune specifiche funzioni. Ne ho un esempio in casa. Quando lo connetto ad un Lg G6 con la carica al 100% mi da una durata approssimativa di oltre 3 giorni e qualche ora. Connesso al mio S7 edge nel calcolo approssimativo non supera mai i 2 giorni più 10/15 ore. Poi ovvio che dipende anche molto dai settaggi dello smartwatch. Quindi vai tranquillo funziona, l'importante è la versione android che deve essere superiore non ricordo a quale. Ma per sicurezza puoi tranquillamente andare sul sito ufficiale. Trovi tutto. Ciao. 😀

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di daredevil68; 14-09-17 alle 15:03
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

6. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

lostinjericho (13-09-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Quoto ma aggiungo.... Ho collegato il Gear S3 frontier allo Xiaomi Mi Max. Contrariamente ad S8 sperimentavo delle disconnessioni casuali in caso di inattività. Premetto che precedentemente avevo settato correntemente le applicazioni Gear e Gear plug in per non farlo entrare in risparmio energetico e in pulizia schermata di blocco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lostinjericho (13-09-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a cosa serve il wifi in un orologio? Se è connesso al telefono a cosa serve il wifi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere a voi piu esperti se si poteva visualizzare sull'orologio la frequenza cardiaca proveniente da una fascia collegata a samsung health e non dal sensore dell'orologio .
    e se si cosa bisogna fare ?
    Grazie delle info in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dado07 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere a voi piu esperti se si poteva visualizzare sull'orologio la frequenza cardiaca proveniente da una fascia collegata a samsung health e non dal sensore dell'orologio .
    e se si cosa bisogna fare ?
    Grazie delle info in anticipo
    Dai test effettuati (non da me) il cardiofrequenzimetro del Gear S3 risulta sufficientemente preciso. Ma se vuoi utilizzare una fascia cardio quest'ultima dovrà necessariamente essere collegata a Samsung Healt presente sullo smartphone. Poi, durante la sincronizzazione i dati verranno trasferiti al Samsung Healt presente sul telefono.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi sull'orologio verrà visualizzato sempre il battito che rileva lui giusto e non quello della fascia

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dado07 Visualizza il messaggio
    Quindi sull'orologio verrà visualizzato sempre il battito che rileva lui giusto e non quello della fascia
    Esattamente, mentre sull'applicazione ti verrà chiesto se usare il Gear, la fascia o tutti e due.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a cosa serve il wifi in un orologio? Se è connesso al telefono a cosa serve il wifi?
    ad esempio per usare spotify senza il telefono

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio