Quello lo puoi fare flashando la Null che lo ha già integrato nella rom. Manualmente non saprei...
si hai ragione, chiedevo perchè all'utente che chiedeva di restare con rom originale ma togliendo le limitazioni hai risposto che bastava non mettere la recovery modificata....ma in realtà da quello che capisco non si possono togliere le limitazioni senza quella...
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Se guardi bene ho scritto che la recovery modificata basta non installarla per ciò che concerne gli aggiornamenti via ota non ho accennato alle limitazioni.
Edit
Sicuramente quello che chiede si può fare ma bisognerebbe andare a mettere le mani nei file di sistema e modificare qualche parametro.
Io però non saprei da dove incominciare...
ma ragazzi nn va nnt!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
come posso fare ad installare i driver? ho provato anche con altri ma sembra che non ne voglia sapere mezza di installarli, non installa neanche quello automatico appena colleghi al pc... aiuto, vi prego, cristo santo...
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
ciao a tutti , sto provando a ottenere i permessi di root sul mio gear ho seguito la guida ma al momento che dovrebbe comparire sul gear ( dal Gear cliccate su permetti sempre (always allow) e date l'Ok.) non compare niente solamente un popup che dice NO DEVICE FOUND sembra che non lo riconosce ma i driver sono stati installati correttamente sia quelli della guida che quelli appena collego il gear al pc .... spero in un vostro aiuto grazie