Non funziona con nessuna sim e non so a cosa è dovuto.. L'imei non risulta bloccato e non so
Vorrei cambiare la parte modem di questo terminale, ma non trovo i modem da nessuna parte.. Qualcuno è riuscito a trovarli?
Salve ragazzi,
ho un problema con il tethering, per farla breve il laptop riesce a collegarsi tranquillamente alla rete wifi creata dal terminale, ma non riesco ad avere l'accesso ad internet, la connessione dati è attiva e il mio operatore mi da il libero accesso senza restrizioni, con il mio vecchio terminale ci riuscivo tranquillamente (era lollipop) ma con questo non riesco proprio, qualcuno ha qualche idea? grazie
scusa se ci ho messo un pò a rispondere, dunque i parametri apn sono:
APN: web.noitel.it
NOME UTENTE: lasciare Vuoto
PASSWORD: lasciare Vuoto
MCC: 222
MNC: 07
Tipo di operatore virtuale di rete mobile: SPN
Valore operatore virtuale di rete: NOITEL.IT
Qualcuno ci capisce qualcosa?
purroppo non uso quell' operatore per poterti dare un confronto.... ti consiglio di confrontare tutto con quanto avevi sull' altro terminale funzionante (se ti è possibile, vedi dalle impostazioni del telefono, connessioni, altre reti, reti mobili, profili, eccc...) o senti il gestore....
internet da cellulare funziona?
Spoiler:
lucarolo (06-05-16)
Gentili Amici, ho da poco acquistato un Samsung s4 mini plus (i9195i).
Desidererei installare Viper Audio, ma come mi insegnate occorre eseguire il root. Ho provato con una serie di programmini che avrebbero dovuto rootarlo, tra l'altro senza intaccare Knox, ma nessuno ha funzionato. Mi potreste cortesemente aiutare? Grazie!
ciao a tutti,
ho il mio I9195I che è diventato un macigno e mi chiedevo se esiste un qualche pacchetto android davvero leggero che me lo faccia durare ancora qualche tempo.