Originariamente inviato da
Ax461
Salve, ho comprato da poco l'S4 mini, solo che invece di arrivarmi l'S4 mini mi è arrivata la versione plus/VE...
Leggendo alcune discussioni su internet ho scoperto che questa variante ha una durata della batteria maggiore rispetto all's4 mini tradizionale, quindi ho deciso di tenerlo
Il problema è che, dopo aver effettuato il root con Kingroot, volevo cambiare Kinguser (gestione dei permessi di root by Kingroot) in SuperSU o Superuser (by Chainssd). Ho provato eliminando /system/xbin/su, metterne un'altra versione e installare Superuser/SuperSU sia come app normale che di sistema*, installare SuperSU tramite questa guida -> (androidmtk . com/replace-kinguser-with-supersu), provare ad eseguire l'exploit usato da kingroot manualmente per mettere un'altra versione di su, installare su tramite update.zip (firma non valida nonostante fisse quella giusta), ma nulla di tutto ciò ha funzionato
Qualcuno ha qualche idea per riuscire a cambiare app, possibilmente senza flaggare KNOX (quindi no custom ROM/recovery)?
Posso mettere screenshoot, logcat, file pcap e altro se richiesto
Non ho problemi con adb, procedure di flash e altro
*Superuser rileva correttamente /system/bin/su, ma sembra che non riesca ad utilizzarlo