Originariamente inviato da
reise20xx
Ciao a tutti.
In un mondo ideale, quando in un dispositivo Android Samsung si dimenticava la password era sufficiente fare un reset dalla modalitá recovery e il gioco era fatto.
Un pó come sui PC. Se si dimentica la password, si formatta, si mette il sistema operativo e santa notte. Addirittura si riescono a salvare i dati molto facilmente in un infinitá di modi possibili senza nessuna difficoltá.
Poi da Android 5.0 in poi hanno voluto mettere la verifica account Google.
Ovviamente una persona che ha la mania di usare password, come se nel proprio dispositivo avesse codici di lancio di testate nucleari, nel caso la scordi, secondo voi puó ricordare la password gmail? Ovviamente no. E per recuperarla, secondo voi, ricorda eventuali info per recupero password? Certamente no.
Quindi dispositivi come questo TAB A6 sarebbero spacciati.
Io lo dico da anni. Le password servono per far restar chiusi fuori i proprietari stessi.
Ma finite le mie lagne per le ossessioni altrui, vorrei un aiuto.
Di questo Tablet se volete posso anche postare dati quali IMEI o altro, per dimostrare la lecita provenienza del prodotto.
Il proprietario é un ragazzino che va alle scuole dell obbligo che dopo pochi mesi dell acquisto del suddetto oggetto ne é rimasto inesorabilmente (e prevedibilmente) chiuso fuori.
Cosa ho fatto io?
- Resettato dalla Recovery Mode
- Mi ritrovo il Tablet resettato ma adesso chiede la verifica account Google che purtroppo non posso eseguire
- I metodi che funzionavano tempo fa del FRP bypass, qui sembrano ormai non funzionare, poiché le opzioni di copia con assistente per accedere a Google non ci sono, poiché credo ci sia la 7.0 o 8.0 (se ne sapete di piú ben venga)
- Ho scaricato l ultimo Firmware SM-T585 ITV, ma nonostante siano installati i Samsung USB Driver, Odin non riconosce il dispositivo, poiché le opzioni sviluppatore non sono mai state abilitate
- Come le abilito se non riesco ad entrare? Come ne esco da questo incubo?
Grazie.