Ciao... Interessa scambio con galaxy s3 blu in perfetto stato più conguaglio a tuo favore?... Solo se non è bianco però
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao... Interessa scambio con galaxy s3 blu in perfetto stato più conguaglio a tuo favore?... Solo se non è bianco però
Scusami ho letto male... Pensavo fossi di Milano... Come non detto e up x te :-)
(CT) Galaxy S3 nuovo, 24 mesi di garanzia Scambio con Note2 o Nexus4 alla pari.
Scambio solo a mano a Catania
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Ho gia scambiato il Note2 con un S3 nuovo imballati blu, se dovesse interessarti potrei anche accettare il tablet ma con 100 € di differenza questo S3 ripeto è nuovo. Scambio solo a mano a Catania
Originariamente inviato da arkaboy
Avessi aspettato un po senza fretta lo avrei preso sicuro il note due e avresti avuto il Nexus, ora l s3 e dura toglierlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
INFATTI TI DO RAGGIONE,
Io appunto lho dato via s3 perche e uscito il 4, prima che si svalutasse del tutto!!!
E poi sto tab ha tutto quello che ho sempre voluto !! Quad core ,2 gb ram, spen, e puo anche telefonare, meglio di cosi.
Oi e ovvio ogni dispositivi ha i piu e i meno, io avendo avuto s3, mi mmncano un po di cose, ma avendo avuto note 1 mi mancava spen, e secondo me e vero, chi ha ha avuto un note, non vuole nient altro!!
P.s. peccaao che lo hai dato via il note 2 capirai che non mi interessa s3 dato che lho appena dato via.
Sambierei sto n8000 solo per note 2. Manco s4 voglio....
E se aspettavi ti davo volentieri 100 euri di congualio per note 2!!!
Ciaoo a tuuttiiiiii
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Ovviamente mi sono fatto dare differenza ed ho preso questo in cambio imballato con scontrino da 499 € che non ho neppure acceso, lo rivendo così come è o lo riscambio con un Note2 usato in fondo gli do due anni di garanzia, il Note2 non lo avrei mai tolto, ma dovevo prendere un Tablet per mia figlia e quindi sono stato costretto dalla impossibilità economica, il compleanno lo ha fatto ieri quindi ho dovuto