CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Abruzzo] Samsung Galaxy Note 10.1 / Garanzia Italia / + custodia / scambio con ipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Abruzzo] Samsung Galaxy Note 10.1 / Garanzia Italia / + custodia / scambio con ipad

Scambio il mio tablet Samsung Galaxy note 10.1 wi-fi + 3g, garanzia Italia, acquistato a gennaio a Mediaworld, più una custodia in pelle originale della Puro. Il tablet non ha nessun graffio o segno di usura e si presenta davvero come nuovo. Scambio solo con iPad 4 wifi+cellular 32 Gb. Il tablet non ha alcun problema, lo scambio solo perchè vorrei provare un sistema operativo diverso. Ovviamente unitamente al tablet e la custodia, ci sono anche scatola, accessori per il pennino, caricabatterie e scontrino. Scambio a mano in zona Chieti/Pescara.

2e7278b5b5f99173ad9fa8edd4364740_big.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuuuuuuuuppppp!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ariuuuppppp...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao interessa Ipad 3 generazione Retina 32Gb Wi-Fi + Cellular ancora 1 anno di garanzia pari al nuovo utilizzato pochissimo, con pellicola salvaschermo 3 custodie fra cui una da viaggio imballo originale, compresi ovviamente accessori correlati.
    Date le condizioni lo potrei vendere per nuovo.
    Fammi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Venduto!!!!!

alexx69
    Guest
    Predefinito

Ciao mi interessa il Samsung galaxy note 10.1 wi-fi+3g ma fa funzioni di telefono? Lo scambiarei con il mio note 8 con custodia originale Samsung nera il mio cellulare e wi fi +3g con funzioni telefoniche e senza nessun problema entrambi cellulare e custodia hanno solo 4 mesi di vita potrei aggiungere dei soldi ma non tanti perché ho solo 150 euro al mese non più e devo sbarcare il lunario grazie mille mi dica lei
    Inviato dal Samsung note 8 di Adometti Alessio
    Ultima modifica di alexx69; 29-11-13 alle 16:46

alexx69
    Guest
    Predefinito

Costo dia orii ginale il cellulare e bianco nessun problema la custodia è nera acquistati entrambi 4 mesi fa sarei disposto ad aggiungere soldi nazionale non tanti il mio cellulare e da 16 gb wi f 3g w funzioni telefoniche

Inviato dal Samsung note 8 di Adometti Alessio

Tag per questa discussione

Permessi di invio