Scambio galaxy note 3 bianco come nuovo, comprato 20 novembre 2013 quindi in garanzia 20 novembre 2015,scambio solo con g2 pro più 70 euro per me, Lumia 1020 alla pari, nexus 5 32gb più 50 euro per me, scambio a mano preferito ma si può anche spedire, lo dico prima a scanso di equivoci, in caso di spedizione spedisco per secondo, ho già concluso diverse vendite ed acquisti qui sul forum ed anche uno scambio di un one x per un note 1 più 40 euro per me ed ho spedito per secondo, ripeto ho diverse transizioni andate sempre ottimamente e mi trovate anche su ebay, col nome utente vittor55 dove potete controllare che i miei 30 (forse qualcuno in più) feedback sono tutti positivi e le attività sono recenti, quindi profilo reale ed attivo, logicamente spedendo per secondo, oltre all'indirizzo di spedizione se volete vi mando anche una foto dei miei documenti e numero sia di cellulare che di casa così state tranquilli, insieme al note do due custodie, una flip bianca ed una in pvc trasparente, non scambio con altri telefoni e non abbasso i conguagli a mio favore quindi evitate di proporre altre cose perché non mi interessano e non chiedete di scendere con la richiesta in denaro, se vi interessa a queste condizioni lo scambio si fa senza problemi altrimenti evitate di sporcare altrimenti chiedo ai moderatori di farvi rispettare il regolamento, ovviamente con il telefono do la scatola con accessori originali e ricevuta per la garanzia, inutile dire che il telefono è immacolato e tenuto conto pellicola è custodia dal giorno dell'acquisto