Dovresti cercare di leggere un po di thread relativi al cell, così cominci a comprenderlo meglio.
1Devi capire se vuoi eliminare il root o riportarlo stock: per il primo sul Superuser imposti la disabilitazione e riavvii,
per il secondo devi flashare di nuovo JB sul Note (ci sono tante guide per farlo nella sezione modding)
2Per la Sd, il note funziona come ogni altro pc: devi impostare tu l'applicazione che usi per il salvataggio sulla sd esterna; le applicazioni puoi provare a spostarle se lo permettono (alcune non possono essere spostate sulla memoria esterna, devono per forza risiedere su quella interna).[/QUOTE]
Grazie della risposta però sono ancora un bel pò confuso sui seguenti punti:
1Se volessi eliminare il root non dovrei per forza riportarlo stock?Comunque io voglio prima di tutto eliminare il root (defitivamente però perche ho fatto 2 riformattazioni,una dalla recovery credo ed una dal menù backup e ripristino e il Super user è rimasto)poi se serve farlo tornare stock o fare altro anche quello l'importante è eliminare il root in modo che non ritorni la notifica che ti chiede di installare il Superuser e che non rimangano file o parti di file nel telefonino che non c'erano prima del root.Perciò basta impostare la disabilitazione e riavviare o come ho detto serve fare qualcosa che elimini tutti i file o parti di file che non c'erano prima del root?
2Che intendi con"devi impostare tu l'applicazione che usi per il salvataggio sulla memoria SD esterna" come si fa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App