Io ho Tele System Sound43 Smart4k.
La uso con TiVu Sat.
Questa TV (ma non so se è il sistema TiVu Sat o solo la mia) c'ha una particolarità: non fa la scansione canali, ma ha l'aggiornamento lista canali da scaricare dal sito Tele System e installare da chiavetta USB (si mettono i file nella chiavetta, poi si collega alla TV e faccio aggiornamento lista canali).
Questa procedura è da fare tutte le volte che mi sparisce un canale. Capita, infatti, che, credo, cambino le frequenze di alcuni canali e normalmente bisognerebbe rifare la scansione, ma io devo invece tutte le volte aspettare l'ultimo aggiornamento lista canali sul sito Tele System.
Di solito si dimenticano di mettere l'ultimo update sul sito e quindi io mando una mail all'assistenza per farmi mandare la lista oppure sollecitarli a pubblicarla sul sito.
Questa volta mi sono spariti il canale Nove (ovviamente sul tasto 9) e Focus (sul tasto 60). Dopo la solita mail ho avuto la nuova lista canali, fatta procedura con chiavetta USB, ma mi è ricomparso solo il Nove (quello che mi interessava meno), e non il 60.
Vorrei provare a resettare la TV ma, prima di tutto, dovrei annotarmi i settaggi dell'equalizzatore, per non perderli, visto che l'uscita audio è sull'impianto stereo e c'ho messo tanto per trovare la giusta taratura.
Il problema è che, dal normale menù della TV, le bande di equalizzazione sono molte meno. L'ultima volta che ho fatto la taratura l'ho fatta tramite il menù nascosto della TV (se non sbaglio si chiamava Shipping Int, bo!) e si apriva premendo MENU e poi un numero di 4 cifre sul telecomando. Non ricordo più quel numero e, sul manuale non c'è. Come lo reperisco?
Nota: ho anche altri problemi con la TV. Ad esempio, ogni 3 o 4 mesi, decide di non leggere più la CAM. Tutte le volte devo spegnere, estrarre e reinserire (anche più volte) e sperare in Dio...
Altri suggerimenti su questa TV mi sarebbero di aiuto.