CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Smart TV BOX TREVI IP 365 S3 "if this is possible"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII Mini GT-I8190

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Smart TV BOX TREVI IP 365 S3 "if this is possible"

Buongiorno a tutti,
    mi trovo a desiderare di aggiornare uno smart tv vecchiotto, nel quale scorre il sangue di un vecchio Android 6.0, sono riuscito a capire come entrare nella recovery, ma sono arrugginito circa le possibilità di aggiornarlo.
    così com'è di fabbrica, infatti, il play store non parte più, e a ruota non funziona youtube, non aggiornabile.
    Il modello è un TREVI IP 365 S3 SMART TV BOX.
    1 gb di RAM, 8 di ROM, quad core etc etc.
    Non ho trovato nulla in rete per sbloccare il bootloader di un dispositivo TREVI.
    In passato ho flashato smartphone e tablet samsung, ma è passato molto tempo e ricordo poco della procedura, ricordo qualcosa con odin, capisco che potreste sorridere di fronte alla mia ignoranza o ingenuità, ma è un rischio che sono disposto a pagare.
    Perché all'epoca in rete trovavo un sacco di informazione per marca e modello, oggi non sono stat capace, e mi piacerebbe poter evitare di buttare via un dispositivo, sebbene con una cinquantina d'euro ti tirino dietro uno smartbox nuovo e cento volte migliore di quella ciofeca che ho per le mani.
    Detto questo, la schermata che ho a disposione recita:
    --------------------------------------------
    Android recovery
    Amlogic/p212_8723/p212_8723
    6.0.1/MHC19J/20180102
    userdebug/test-keys
    Ese volume up/down and power

---------------------------------------------
    Sotto c'è il classico menù che va da Reboot System now a Power off e mi ci posso spostare con il telecomando in dotazione, poiché non ho nessun pulsante da premere al di fuori dei due fori "reset" e "update" sottostanti l'apparecchio.
    Non so se e come mi potrete aiutare, ma vi ringrazio lo stesso per il tempo che vorrete/potrete dedicare a questa richiesta
    Buona giornata a tutti
    Gabriele

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII Mini GT-I8190

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiungo che in basso appare questa scritta:
    Supported API: 3
    Recovery is listening adb sideload. . .
    Waiting adb sideload command. . .
    E:cannot load volume /misc! (credo si riferisca alla microSD vuota che ho inserito nel dispositivo, da 16 GB)

Permessi di invio