si ho seguito tutta la procedura più volte ma in sicurezza/amministratori dispositivo (su lg g2 si danno qui i permessi alle app) nemmeno l'ombra di Mi Band
Quando ho ordinato la band, la spedizione postnl costava una ventina di centesimi di euro circa... Non credo sia cambiato nel giro di pochi giorni.. Comunque le poste olandesi non sono automatiche, vanno scelte appena prima del pagamento!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto, a me rimanda direttamente su paypal per effettuare il pagamento senza possibilità di scelta: avviene direttamente in qualche maschera paypal?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
ho scaricato questa versione dal sito miui italia
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
la vesione è quella giusta perchè mi fa fare tutti i settaggi delle notifiche ma poi non funzionano......ho rigirato tutti i menu delle impostazioni ma niente da nessuna parte mi compare il programma mi band per dargli l'autorizzazione alle notifiche
Domando a un amico che ha il g2, se a lui funziona deve funzionare anche a voi!!!! Vi faccio sapere o vi faccio scrivere direttamente da lui.
Possibile che non c'è qualcuno bravo con Android che sa spacchettare e tradurre la versione in inglese? Dovrebbe essere fatta anche meglio rispetto a quella spagnola e forse potrebbe risolvere i problemi che state avendo con nexus 5 e g2.
Ripeto, se a qualcuno servisse una mano sono a completa disposizione ma non so nemmeno dove iniziare purtroppo
Boooh.... non saprei, sul note3 funzionano ma devo ammettere che ogni tanto la vibrazione si "incantava"
Per ora non mi serve quindi mi tengo solo la notifica chiamate
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/5271/
In prima pagina trovi l'ultima versione tradotta