Io l'ho comprato il 24, ho usato spedizione postnl, qualcuno mi dice piu o meno quando arriva? Arriva in 10 o in 15 giorni?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Io l'ho comprato il 24, ho usato spedizione postnl, qualcuno mi dice piu o meno quando arriva? Arriva in 10 o in 15 giorni?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
anche a me potrebbe servire la funzione calcio!!! cmq da quanto ho capito leggendo tra i post, mi sembra che nell'app ci sia la possibilità di indicare uno sport preferito. forse serve proprio agli sviluppatori di xiaomi per implementare gli sport che gli utenti praticano maggiormente!!
Perchè è ottimista scusa? Non ha mica scelto la spedizione gratuita... Comunque tornando agli sport, sì, serve per gli sviluppatori per sapere quali sport vogliono gli utenti; tenendo conto che la maggior parte degli utenti è asiatica secondo me il calcio non arriverà mai
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
AndonioInuso (29-11-14)
Ne avevo acquistato uno per me da ibuygou e adesso ne ho preso un altro da tinydeal selezionando la posta olandese con 10/15 giorni.
C'è il tracking ma non funziona...qualcuno sa se arriva effettivamente entro 15gg lavorativi?
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Il tracking si attiva qualche giorno dopo la spedizione
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
xandreasx (29-11-14)
Io ho ordinato con le poste olandesi il 22, hanno spedito il 25 e il track si è attivato ieri mattina (28) ma mi da che hanno solo accettato il pacco
xandreasx (29-11-14)
io l'ho comprato ieri e hanno spedito oggi. tinydeal con poste olandesi.
Ma scusa, secondo me per il calcio non c'è problema, voglio dire, per ora ci sono implementati due attività sportive, dove sei fermo sul posto, quindi richiedere che l'app riconosca e interpreti il movimento non come camminata o corsa, ma come dei salti o delle flessioni...
Nel calcio, cammini o corri, due attività che la Mi Band già riconosce come tali...
non proprio... la mi band la tieni al polso mica su una coscia. ci sono tutta una serie di movimenti che fai col polso sia per tirare, per fintare, nei cambi di direzione, ma ancor più semplicemente quando chiami palla per fartela passare alzando il braccio o indicando mentre corri facendo cenno di mettertela in corsa e via...
boh... secondo me infatti è una cosa praticamente impossibile avere un conteggio affidabile nel calcio. poi ovviamente grossomodo ci azzeccherà...
AllegroChirurgo (29-11-14)