Migliore in commercjo dopo averle provate quasi tutte è la fitbit charge hr
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Migliore in commercjo dopo averle provate quasi tutte è la fitbit charge hr
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Sto cercando da un po' di tempo e non ne vengo a capo con le semplici ricerche in rete,
uno smart band per palestra che in particolare abbia il rilevatore cardio a polso e il "cronometro" quest'ultimo cosa che sembra quasi raro trovare in questi dispositivi...
Ho visto che l'unico che possiede entrambi è il Garmin vivosmart HR.
Sapete indicarmi altri dispositivi con queste caratteristiche? Perché dovrei acquistarlo, ma non riesco a trovarli.
Mi piacerebbe riuscire stilare una lista utile anche per altri partendo dagli economici anche cinesi fino ad arrivare ai top gamma.
Grazie a tutti.
Ultima modifica di NcK; 14-07-16 alle 22:21
Galaxy S10 Mode On
Salve, anche io vorrei acquistare una smartband, ma a me la questione fitness interessa relativamente. A me interessa più la parte notifiche, infatti cerco una band che mi dia notifiche complete (app, mittente) su app come whatsapp e telegram. budget max 50 uro
Mah, un bracciale che si suppone debba essere indossato 24/7 che ha paura dell'acqua e lo devi caricare ogni 3 giorni non mi sembra molto ben progettato (l'ho avuto)
Xiaomi MI Band 2 è la più economica
Ultima modifica di Fritz_ht; 07-09-16 alle 12:39
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...T8H8-9JZ8wJW_Q
Potrebbe interessarti all'uscita.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ITAIce (08-10-16)
Alla fine non ho resistito.. Mi era arrivata una mail promozionzle da ever****ing e con 10€ e qualche punto bonus ho preso la Teclast h30. Ho scelto spedizionem standard lenta per cui ne riparliamo fra 15 20 gg.
Che voi sappiate, bisogna usare esclusivamente l'app Tsports della Teclast oppure si può gestire con altre app?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Buongiorno a tutti come da titolo cerco una fitband che abbia queste caratteristiche:
1 Controllo cicli del sonno affidabili e sveglia intelligenteanche questa affidabile;
2 uno schermo anche piccolo che mi possa far vedere il nome di chi mi sta chiamando o mandando messaggi;
3 cardiofrequenzimetro funzionante che possa aiutarmi a capire le calorie bruciate;
4 Possibilità di registrare altri sport oltre corsa e camminata, pratico mountain bike e arti marziali, quindi per il primo, magari la possibilità di avere il gps integrato e non sfruttare quello dello smartphone, per arti marziali direi che ci ricolegghiamo alla seconda richiesta di un cardio funzionale.
Prezzo: non oltre 80/100 euro certo se mi tengo più basso preferisco
Marche: nessuna preferenza, anche marche china vendute tipo da gearbest.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Hai qualche Fitness tracker?qual è il tuo smartband?
Se voglio comprare un smartband cosa devo prestare maggiore attenzione?